Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italiano rientra da crociera con ettolitro di rum in valiga.
Dalle accuse di contrabbando dichiara come difesa: "ma è per uso personale...!"
Ciao partirò per i caraibi sabato 11 vorrei portare a casa del rum sai se si possono portare 2 bottiglie nella valigia in stiva?
Falli ballare!!!!!Bellissime foto! Mi imbarco a febbraio come dj di bordo!!!
Bellissime foto! Mi imbarco a febbraio come dj di bordo!!! Se prima non vedevo l'ora ora vedendo ste foto non dormirò fino al giorno dell'imbarco!!! Grazie
Falli ballare!!!!!
Bellissime foto! Mi imbarco a febbraio come dj di bordo!!! Se prima non vedevo l'ora ora vedendo ste foto non dormirò fino al giorno dell'imbarco!!! Grazie
"Italiano rientra da crociera con ettolitro di rum in valiga.
Dalle accuse di contrabbando dichiara come difesa: "ma è per uso personale...!"
Ciao partirò per i caraibi sabato 11 vorrei portare a casa del rum sai se si possono portare 2 bottiglie nella valigia in stiva?
Quando ti imbarchi? Ho fatto la stessa crociera anno scorso con la Luminosa, una nave fantastica e sto cercando una buona offerta last minute per ripartire il primo febbraio !
Grazie a tutti
Mimmos complimenti, diario e foto fantastiche! Noi partiremo il 31 gennaio per la stessa crociera e faremo tesoro delle tue informazioni!! Vorrei se possibile un consiglio per Saona, sono indecisa se farla all'arrivo e quindi di mezza giornata, oppure farla il giorno successivo invece di Catalina...tu che dici? Se faccio l'escursione da Catalina con la Costa ci fanno scendere dalla nave alle 6,30 prima della partenza? Grazie mille...
Ciao, io ti consiglio di farla all'arrivo per conto tuo. Da La Romana prendi il taxi per Bayahibe e da lì il motoscafo per Saona. Trova qualcuno con cui dividere le spese (Segui le indicazioni precedenti). Sarete molto più liberi di andare dove vi pare.. lo "scafista" resterà sempre con voi. Il giorno successivo ti consiglio di goderti Catalina, relax e pranzo sulla spiaggia