zip_zip_2013
Active member
A bordo si parla solo ed esclusivamente l'inglese? Io me la cavo ma avrei qualche remora per i bambini.
Con Costa la lingua principale a bordo è l'italiano.
ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A bordo si parla solo ed esclusivamente l'inglese? Io me la cavo ma avrei qualche remora per i bambini.
la lingua italiana è capita da moltissima parte dell'equipaggio , vedrai che non avrai problemi.A bordo si parla solo ed esclusivamente l'inglese? Io me la cavo ma avrei qualche remora per i bambini.
Allego la tabella del sito Neos, notate ad esempio la differenza tra le prime due righe:
SEDUTE ECONOMY
Qui di seguito sono indicati i dettagli tecnici relativi alle sedute relative ai posti Economy.
SEAT PITCH
4>8 ABGH 66cm
4>9 CDEF 81cm
12>28 ABGH79cm
11>28 CDEF79cm
30>41 ABGH74cm
30>39 CDEF 84cm
Prendiamo quindi i posti 16, che scopro poi essere A e B, quindi lato sole, ma pazienza…
anche io sceglierei il finestrino, ma.....ahimè.... sia io che mio marito, entrambi meno di 170cm di bassezza, abbiamo avuto guai a star seduti tutto quel tempo. il viaggio è lungo!!!
col senno di poi, sceglierei centrale ma più largo. a maggior ragione nel vostro caso.
anche perchè dal finestrino a parte la prima e l'ultima mezzora di volo non si vede nient'altro
ma ovviamente sono considerazioni personali
Quindi tu mi consigli i 4-9 oppure 30-39 immagino
Se leggi nel mio diario trovi notizie anche su come organizzarti da solo. [emoji106]Ciao zip zip! Complimenti per il diario..mi ci sto ispirando per la mia crociera di gennaio. Volevo chiederti se secondo te l'escursione a Saona è meglio farla con costa. Ho visto che è abbastanza distante. Ci conviene prenotarla in nave o prima?
ma certo, Sandra!e bentornata!Siamo rientrati anche noi dalla stessa crociera( di 14 giorni piccole Antille e la magia dei Caraibi) per cui ,se posso, integrerò i commenti di zip_zip_2013 per ampliare la panoramica!! Posso??
In che cabina hai soggiornato ?Siamo rientrati anche noi dalla stessa crociera( di 14 giorni piccole Antille e la magia dei Caraibi) per cui ,se posso, integrerò i commenti di zip_zip_2013 per ampliare la panoramica!! Posso??
In che cabina hai soggiornato ?
Wow questo tipo di cabine è bellissimo! Avevo visto delle foto della veranda, che mi sembra davvero bella!Ponte 11 cabina 1107 esterna con vetrata panoramica lato destro nave a prua
Grazie millePonte 11 cabina 1107 esterna con vetrata panoramica lato destro nave a prua