maria73
Well-known member
Noi l'anno passato...eravamo con celebrity cruises....siamo partiti da portorico ( san juan ) ....
Ho fatto il diario ...celebrity summit...la nave!
andrò a leggerlo, volevo sapere dove andate e con quale compagnia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi l'anno passato...eravamo con celebrity cruises....siamo partiti da portorico ( san juan ) ....
Ho fatto il diario ...celebrity summit...la nave!
andrò a leggerlo, volevo sapere dove andate e con quale compagnia
Andiamo con Costa fortuna...
Partenza Guadalupe ..poi Tobago -Grenada-barbados-Santa Lucia-Martinica . Prima di tornare a Guadalupa.
Poi ripartiamo con tortola-st.marteen-st.kitts-antigua-Dominica.
11 isole in 14 gg di crociera.
La Giamaica....wow....perché non pensi di fare tappa solo li...??bellissimo godetevi questa crociera, io spero di tornare alle caraibi ma la mia meta sarà la giamaica dunque trovare ua crociera che fa scalo anche lì
La Giamaica....wow....perché non pensi di fare tappa solo li...??
Per poi spostarti di città in città??
Eccomi.....letto tutto d'un fiato !!!! Ma che posti stupendi che hai visto !!!
E' già da un bel po' che mi riprometto di fare un'itinerario simile, e guardando questo diario, la voglia aumenta!
Grazie per questo bel contributo....attendo il seguito....
Ciao.
ecco. per il seguito un po' di pazienza.... ho dei problemi con il pc di casa, su cui ci sono le foto..sigh... spero di non averle perse tutte....
ecco. per il seguito un po' di pazienza.... ho dei problemi con il pc di casa, su cui ci sono le foto..sigh... spero di non averle perse tutte....
21-01-2014 – Quinto giorno : Isola Catalina - Tortola
Ora immaginatevi un triangolo. Nei tre vertici ci sono:
il parcheggio dove arriviamo, dove ci sono anche bar e ristorante, negozi, ecc.
la spiaggia di The Baths
la spiaggia di Devil's bay
Abbiamo deciso di scendere prima a Devil's bay. Il percorso non è proprio semplice, ci sono alcuni punti in cui bisogna superare alcuni dislivelli di 40 cm. Assolutamente fattibili da persone anche non allenate, invece da evitare per chi ha problemi di deambulazione. Vi metto qualche foto anche del percorso. In compenso la vista è ripagata da una vegetazione lussureggiante e molto varia, a tratti quasi selvaggia
Ciao...
ti chiedo un informazione: quanti distano i 3 angoli di questo triangolo?
quant'è indicativamente il tempi di spostamento da un angolo all'altro?