PULCINOTTA
Member
spulciando i today ho notato che la seconda colazione veniva servita al ristorante centrale con servizio al tavolo mentre al ristorante a prua veniva allestito un buffet...potrei avere deucidazioni????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
spulciando i today ho notato che la seconda colazione veniva servita al ristorante centrale con servizio al tavolo mentre al ristorante a prua veniva allestito un buffet...potrei avere deucidazioni????
Bravissimo, bel diario!
Bravo; tutto molto ben fatto. Complimenti.
Bravissimo, complimenti per la scelta di visionare gli angoli sconosciuti della nave !! Scelta ottima, ci hai dato modo di vedere quanta organizzazione c'e' e quanto lavoro, dietro le quinte !
Grazie...continuo a seguiti!
Ciao.
Complimenti proprio un bel diario
Ero rimasto un pò indietro ed ho recuperato; complimenti: un diario molto bello e veramente utile
ottimo!!!! e complimenti! la visita guidata non comprende anche il ponte di comando?una volta si e mi sembra costasse anche di piu' 75 euro!
da quel che ho capito il buffet funziona a singhiozzi fino alle 20 ma la pizza fino alle 17 poi diventa a pagamento al secondo piano del buffet giusto?il room service come funziona?ps le foto nel back stage sono libere o le hai fatte di trafugo?
ancora complimenti!
Ma sei sicuro che la visita guidata sia gratis per i Gold io sapevo della visita alle cucine e questa notizia mi giunge nuova. Complimenti ancora per il diario
Si io vedo tutte e quattro pagine del todey