Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oh Paolo! Ma stai sempre a prenotare crociere? Io per il 2015 ho altri piani. Forse....
Ciao vai tranquillo la nave è in ottime condizioni, l'unico neo secondo me è che ha i ponti 3 e 4 , quelli diciamo "vivibili" interrotti dal ristorante , ma questa è una costante delle navi di ultima generazione , personalmente preferisco la filosofia costruttiva di Mediterranea , Atlantica , Classica e Romantica.
come vedi io ne ho fatte 8 , quindi un pò conosco il mondo Costa , devo dire che ultimamente hanno fatto un pò di spending review , però poi i pareri sono soggettivi, dipende da quali sono le tue aspettative. Forse stiamo andando fuori OT , se vuoi sapere qualche cosa di più specifico puoi chiedermelo magari con un messaggio personale , sarò felice di rispondere.
Ok , non sono gentile, sono crocierista !
ti posso dire che a me non è mai successo, per quanto riguarda gli arredi se sono logori li cambiano , inoltre se trovi lenzuola o cuscini sporchi te li fai cambiare dai cabinisti , ripeto a me non è mai successo