• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica.. qualche info?!

miroita

New member
Tornerò su magica il prossimo 15 ottobre ....ho prenotato una esterna premium garantita con il pacchetto bevande brindiamo incluso sicuramente un problema in meno anche se penso che nessuno regala niente.
Qualcuno mi sa dire se è vero che è stato riaperto il buffet serale?Sarebbe una bella notizia
Sono ancora a bordo sino a giovedì, il buffet al ristorante Bellagio al ponte 9 è aperto dalle 19,30 alle 20,30.
 

miroita

New member
Sai qualcosa su Brindiamo 24 come funziona???
Grazie


GiellePi69

Mi dispiace. Io continuo con il vecchio sistema, prendo il pacchetto di 6 bottiglie di vino e 7 di acqua e me lo gestisco. Quando finito ne prendo un'altro e a conti fatti mi costa meno, anche visto che mia moglie non beve.
 

maria73

Well-known member
Mi dispiace. Io continuo con il vecchio sistema, prendo il pacchetto di 6 bottiglie di vino e 7 di acqua e me lo gestisco. Quando finito ne prendo un'altro e a conti fatti mi costa meno, anche visto che mia moglie non beve.
Buongiorno allora esiste ancora questo pacchetto,quanto Costa? E per volevo sapere se c'é ancora lo sconto per i costaclub su quello pacchetto?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

miroita

New member
Buongiorno allora esiste ancora questo pacchetto,quanto Costa? E per volevo sapere se c'é ancora lo sconto per i costaclub su quello pacchetto?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

6 vino + 7 acqua pacchetto classico con Falanghina,Soave,Ribolla gialla,Negroamaro,Dolcetto d'Alba,Refosco
Costo 172,10€ , pagato 124,99€
 

Arethus

New member
Si Maria, noi non lo abbiamo mai utilizzato ma ho letto sul diario di bordo quell'orario serale. Naturalmente nel corso del pomeriggio ci sono i vari spuntini, al buffet, dolci e salati che accompagnano il tè.

Poco vari e piuttosto deprimenti, gli spuntini ( dalle 16 alle 17 e guai presentarsi un minuto dopo) ma forse hanno migliorato da quando c'eravamo noi.

solo un ora aperto il buffet?

Del resto stiamo parlando della Magica, l'anno scorso dopo le 17 non trovavi nemmeno acqua per bere fino al giorno dopo.
 
Ultima modifica:

loupen69

New member
Grazie... Lo scorso anno l'ho fatta per tutta la durata della crociera ma non sapevo quant 'era. GrZie


GiellePi69
 

Alettia

Active member
Poco vari e piuttosto deprimenti, gli spuntini ( dalle 16 alle 17 e guai presentarsi un minuto dopo) ma forse hanno migliorato da quando c'eravamo noi



Del resto stiamo parlando della Magica, l'anno scorso dopo le 17 non trovavi nemmeno acqua per bere fino al giorno dopo.

Noi abbiamo usufruito poche volte degli spuntini, avendo il primo turno a cena. Ma non mi è sembrato che la varietà e la qualità fossero così scarsi.

Abbiamo trovato UN distributore dell'acqua fresca aperto tutti i giorni sino a tarda sera. Non so se fosse disponibile tutta la notte ma sicuramente sin dopo la mezzanotte.
 

maria73

Well-known member
Noi abbiamo usufruito poche volte degli spuntini, avendo il primo turno a cena. Ma non mi è sembrato che la varietà e la qualità fossero così scarsi.

Abbiamo trovato UN distributore dell'acqua fresca aperto tutti i giorni sino a tarda sera. Non so se fosse disponibile tutta la notte ma sicuramente sin dopo la mezzanotte.
Dove è questo distributore?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

miroita

New member
Ad ogni buon conto, volendosi fare una tisana ed avendo già la sua bustina, per due notti mia moglie è andata al bar a farsi dare una tazza/bicchiere di acqua calda e non ci sono stati problemi di sorta. Una volta era l'una.
 

Arethus

New member
Ad ogni buon conto, volendosi fare una tisana ed avendo già la sua bustina, per due notti mia moglie è andata al bar a farsi dare una tazza/bicchiere di acqua calda e non ci sono stati problemi di sorta. Una volta era l'una.

Ach ! Credevo che al distributore serale oltre l'acqua ci fosse pure il caffè e le bustine per farsi il the e la camomilla...
 
Top