Sicuramente infatti viene da pensare che la compagnia sia piu a caccia di nuovi clienti più facilmente accontentabili che di vecchi repeaters molto più esigenti... E purtroppo se i conti gli danno ragione vuol dire che fanno bene... Bisogna poi però vedere se dura..
Mia mamma col marito comunque è sbarcata ieri dalla magica... Da una crociera già sfortunata per il tempo... Saltare tangeri per maltempo e beccarsi parecchi giorni di pioggia la settimana di ferragosto potrebbe definirsi proprio sfiga
A parte il tempo di cui costa non ha certo colpa comunque loro alla seconda crociera dopo i fiordi sulla luminosa 4 anni fa hanno notato un grosso calo del servizio.
riassumendo.... Cena di Barbieri per loro immangiabile (a me su fascinosa invece era piaciuta parecchio) buffet con code chilometriche... Mia madre ha saltato più di una colazione e pranzo..e credetemi è una che si adatta veramente capace di passare da una suite ad una tenda senza dire nulla quindi per rinunciare doveva essere veramente una bolgia.
Sdraio disponibili con un po di ricerca, ma ce da dire che il brutto tempo ha sicuramente facilitato la cosa.
Spa bocciata in pieno ... Ha fatto un trattamento ai capelli e dopo un breve massaggio con olio Le hanno messo una cuffia di plastica e detto di tornare in cabina e lavarseli da sola dopo 30 minuti visto che tanto non faceva la piega (e riccia che più riccia non si può
)
Ristorante quando aperto a pranzo più di 2 ore per mangiare...
Loro sono tornati contenti perché hnno avuto la fortuna di legare con i compagni di tavolo e divertirsi parecchio in compagnia oltre ad aver visto posti stupendi grazie all'itinerario davvero stupendo.
Altri disservizi in ordine sparso... Alcuni membri dell'equipaggio fra cui anche il cameriere che non solo non parlavano Italiano ma quasi nemmeno l'inglese o il francese.. (e mia madre parla perfettamente 4 lingue) Ultimo dettaglio... Non gli hanno nemmeno dato il regalino del Costa club ( una spilla) che invece è arrivato ai compagni di tavolo... Andata a chiedere alla reception ha dovuto fare 30 minuti di coda per sentirsi dire prima che non ne aveva diritto poi fatto notare che i compagni di tavolo allo stesso livello lo avevano ricevuto gli hanno detto che allora era solo per i nuovi membri del club (e lei alla seconda crociera cosa sarebbe?) quindi capita la solfa alla spiderman dell'addetto ha rinunciato ma mai avrebbe pensato una simile arrampicata sugli per una spillina insignificante che lei avverrebbe apprezzato giusto come ricordo.
Ah... Il cibo ha detto essere in media piuttosto buono solo la carne nonostante venisse una volta presentata come cinghiale un altra come vitello ecc era sempre buona ma assolutamente uguale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk