l'idromassaggio è ben coperto da una rete perché non funziona .
D iquesto idromassaggio chiuso lo ricordo da svariati anni, non era quello che una volta stavano cambiando le piastrelle per 1 anno?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'idromassaggio è ben coperto da una rete perché non funziona .
Se lo avessi saputo 60 giorni prima della partenza, ve lo giuro, avrei pagato la penale e disdetto la crociera. È solo questione di principio.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Immagino che però saprai come orientarti per la prossima crociera .
Ti auguro comunque di risolvere qualcosa con intervento dell'agenzia.
È ingannevole e scorretto come comportamento
Marina
Non preoccupatevi, sono una tosta, ho già in tasca il biglietto per la prossima con msc, poi valuteremo anche altro.
Io non ho vergogna a dire quello che penso e che faccio, negli ultimi tre anni è la terza volta consecutiva che salgo su Magica solo per l'itinerario che mi porta in alcuni posti mai visitati, ma tutto ha un prezzo! Stavolta salirò sicuramente già con il piede sinistro in nave, date le circostanze, volevo evitare il menù Barbieri che tutti o quasi, ne parlano male, e trovo il ristorante club a PAGAMENTO chiuso, dove gli scorsi anni, andavo a prendere il sole in santa pace ora è a pagamento, fra poco faccio una donazione di sangue a bordo, visto che ho uno 0- e può andare bene a tutti e sono a posto. Le poche ferie che riesco a ritagliarmi, mi servono per rilassarmi e divertire, non per tornare a casa più stressata di prima, avessi preso un last minute per poco o niente potrei anche accettare pacatamente.
Come al solito riposte elusive. Non riescono neanche ad aggiornare le persone del call centre. Se qualcuno ha altro da raccontare prima della mia partenza, altrimenti vi aggiornerò al ritorno. Non parto comunque con entusiasmo.
Lunge da me fare l'avvocato del diavolo.. Ma mi viene in mente quanto mi è accaduto nella mia ultima crociera con costa... Prenotato last minute non ho potuto fare il pacchetto all inclusive on line... Ho chiamato il call center per farlo tramite loro ma questi mi hanno detto di stare tranquillo e di farlo in nave che costava uguale salito a bordo invece costava un euro a testa al giorno in più. Non tanto per i 14 euro ma per questione di principio ho fatto presente la cosa alla reception e chiamato il call center e soprattutto scritto sulla loro pagina fb. Beh grazie all'interessamento del team fb hanno controllato e poi mi hanno rimborsato la differenza...cara lorendena
le tue ineccepibili riflessioni hanno smosso la mia pigrizia per ripristinare, a distanza di due anni, la password per rientrare in questo ottimo forum.
Soprattutto appena ho letto che ti imbarcavi il primo settembre su costa magica, come farò io con la mia dolce treqquarti e i miei due bonsai (uno di 25 e uno di 16..., e vista la loro età, il miracolo di essere "all the family" mi farà sopportare quasi tutto..).
Vedo che tu hai sul groppone una seina di crociere e, rispetto a me, puoi certamente esprimere giudizi di valore equilibrati e pertinenti, mentre io mi accingo a navigare solo per la seconda volta a distanza esatta di un biennio da quella che giudico una buona esperienza con favolosa dal 6 al 13 settembre 2014. Comprendo bene e sono spiazzato anch'io dal fatto che ho appreso qui: è fuori da ogni regola contrattuale che decidano di parzializzare a pagamento un pezzetto del ponte, anche se fossero 10 mq, senza aver adeguatamente pubblicizzato la cosa prima. Non ha alcuna sostenibilità giuridica. E chi ha paragonato tale circostanza rammentando che poteva capitare un problema improvviso di manutenzione faceva meglio a tacere. Ma poichà tu, come me, hai già sganciato i dindini e certamente in cuor tuo vorresti, come me, ottenere il massimo del rilassamento e della vacanza prima di affrontare ....il ritorno ti invito a ritrovare l'entusiasmo.Non diamogliela vinta, questo si. Protestiamo e sfottiamoli pure... Anche quando saremo di fronte alla ...sorpresa in barba al contratto di fruizione della nave. Ma cerchiamo di godercela lo stesso... Entra con qualunque piede ti aggrada, ma... positivamente predisposta. Poi faremo le nostre considerazioni qui, o anche a bordo se riusciremo a identificarci ma... sfanculiamo eventuali disfunzioni, come quella che si preannuncia, divertendoci e sorridendo a bordo e a terra.
Io, per abitudine chiedo le cose con estrema gentilezza, la prima e la seconda volta. Così farò anche questa volta, ho con me una coppia di amici, lui un po' peperino, forse da tenere a bada di fronte a queste cose, questo un po' mi preoccupa. Lo scorso anno ricordo che le prime sere al ristorante, causa taglio personale, con il secondo turno cena, ci si alzava da tavola non prima delle 23.30. Terza sera in poi 22.30, senza fare polemiche abbiamo fra tutti, eravamo in 10, preso in mano la situazione. Poi a pranzo durante la navigazione ci sono stati dei bei casini con il buffet ed il ristorante, noi sempre in ques'ultimo, almeno eri seduto e visto che non dovevo tornare al lavoro, anche rilassato. Queste cose le lascio correre, i poveri ragazzi non ne hanno colpa, anzi si fanno in mazzo tanto per quattro soldi, ma proprio quattro. Detto questo, se hai voglia di scambiarci un saluto sulla nave, si fissa un posto ed un orario, lo scorso anno eravamo un bel gruppetto, con qualcuno si è fatta qualche chiacchierata anche seduti ad un tavolo. Grazie a tutti quelli che postano le loro opinioni ed esperienze, lo farò di sicuro anch'io, come lo avevo fatto lo scorso anno.
Pure io purtroppo penso la stessa cosa.Io sono convinto che la Costa Magica fra qualche anno si chiamerà MSC Magica...
'Le voci di un nostro interesse per Costa Crociere? Come tutti sanno, Msc e' sempre cresciuta organicamente e continuera' in questa direzione"
Tanto vago quanto chiaro Aponte secondo me..