• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

U

Umbe94

Guest
Mi pongo questa domanda da un pò di tempo, è da prima della partenza per la Deutsch Vita che la piccola di casa Costa, non và in cantiere per un bel restyling! Dite che prima della partenza per le Maurtius glielo faranno? oppure la venderanno così?? :?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Umbe94' ha detto:
Mi pongo questa domanda da un pò di tempo, è da prima della partenza per la Deutsch Vita che la piccola di casa Costa, non và in cantiere per un bel restyling! Dite che prima della partenza per le Maurtius glielo faranno? oppure la venderanno così?? :?
Il prossimo restyling lo faranno ad Alang :twisted:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Umbe94' ha detto:
Mi pongo questa domanda da un pò di tempo, è da prima della partenza per la Deutsch Vita che la piccola di casa Costa, non và in cantiere per un bel restyling! Dite che prima della partenza per le Maurtius glielo faranno? oppure la venderanno così?? :?

Continueranno a fare la solita manutenzione ordinaria a mio giudizio. Inutile spendere capitali per un restyling se progettano di farla uscire dalla flotta.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

il_Generale_71 ha detto:
[quote="Umbe94'":8dd5c]Mi pongo questa domanda da un pò di tempo, è da prima della partenza per la Deutsch Vita che la piccola di casa Costa, non và in cantiere per un bel restyling! Dite che prima della partenza per le Maurtius glielo faranno? oppure la venderanno così?? :?
Il prossimo restyling lo faranno ad Alang :twisted:[/quote:8dd5c]

NOOO!!! Generale che cattivo!!! :( non sherzare su queste cose!! :( :( Povera Marina...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Tranquillo, che ad Alang, ci mandano prima Rhapsody e Melody ! :wink: Certo se i motori di Marina dovessero cedere... e vista la loro età è fortemente probabile... non oso immaginare cosa potrebbe succedere a questa bella nave ! :evil:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Già, prima le Msc! :twisted: speriamo che i motori di Marina non cedano MAI e che possa fare un vita lunghissssssima!
come la sua sorella Franca c. che ha più di 90t' anni! :!: :!: :!:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Umbe94' ha detto:
Mi pongo questa domanda da un pò di tempo, è da prima della partenza per la Deutsch Vita che la piccola di casa Costa, non và in cantiere per un bel restyling! Dite che prima della partenza per le Maurtius glielo faranno? oppure la venderanno così?? :?
Quando il prossimo armatore la acquisterà... :(
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

meglio alang ch e sfigurarla come hanno fatto con l'allegra mia :(
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

persistenzaretiniKa ha detto:
meglio alang ch e sfigurarla come hanno fatto con l'allegra mia :(

Mmmm tra Farcus e Alang in effetti non c'è molta differenza... :wink:
 

Gio85

New member
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Temo che Costa non sia intenzionata a particolari restyling su Marina, se dovessero vendere delle navi le due gemelle credo siano le prime ad uscire.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Gio85 ha detto:
Temo che Costa non sia intenzionata a particolari restyling su Marina, se dovessero vendere delle navi le due gemelle credo siano le prime ad uscire.

Vero, ma Allegra, o una sua sostituta, dovrà rimanere in Cina sino alla scadenza del contratto con le autorità cinesi.
 

Gio85

New member
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Italian Cruiser ha detto:
Gio85 ha detto:
Temo che Costa non sia intenzionata a particolari restyling su Marina, se dovessero vendere delle navi le due gemelle credo siano le prime ad uscire.

Vero, ma Allegra, o una sua sostituta, dovrà rimanere in Cina sino alla scadenza del contratto con le autorità cinesi.

Già è vero, ma visto come vanno le cose è probabile che Allegra con la chiusura del contratto venga congedata da Costa. A proposito quando scade?
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Gio85 ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Gio85 ha detto:
Temo che Costa non sia intenzionata a particolari restyling su Marina, se dovessero vendere delle navi le due gemelle credo siano le prime ad uscire.

Vero, ma Allegra, o una sua sostituta, dovrà rimanere in Cina sino alla scadenza del contratto con le autorità cinesi.

Già è vero, ma visto come vanno le cose è probabile che Allegra con la chiusura del contratto venga congedata da Costa. A proposito quando scade?

Nel 2010 mi pare... :?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Gio85 ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Gio85 ha detto:
Temo che Costa non sia intenzionata a particolari restyling su Marina, se dovessero vendere delle navi le due gemelle credo siano le prime ad uscire.

Vero, ma Allegra, o una sua sostituta, dovrà rimanere in Cina sino alla scadenza del contratto con le autorità cinesi.

Già è vero, ma visto come vanno le cose è probabile che Allegra con la chiusura del contratto venga congedata da Costa. A proposito quando scade?

Francamente non ho idea sulla scadenza. Se è stato stipulato per tre o cinque anni.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Tornando a Costa Marina, la cosa che mi incuriosisce di più è che, dal suo ritorno sul mercato internazionale, ha effettuato ogni anno itinerari invernali diversi. Prima l'Estremo Oriente, poi l'Oceano Indiano, nel 2008-2009 il Sud America. L'Estremo Oriente ha fatto flop, sull'Indiano difficile pronunciarsi, visto che Costa potrebbe sostituirla con un unità più grande. Per il Sud America prevedo un altro mezzo fiasco: troppo battute quelle rotte.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Bè, pare che in Sud America farà delle rotte diverse... magari raggiungerà piccoli porticcioli dove gli altri GRANDI MOSTRI non possono andare.... :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Non sapevo dell'intenzione di Costa di cedere Marina, non si sa a chi ?(non ditemi Alang....)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Marina: A quando il prossimo Restyling??

Sì dopo qualche mese, o poco meno, è stata ritirata dalla proposta di vendita; son corse più voci/ipotesi, ma mai ufficiali, che a fine del 2008 avrebbe lasciato, ma come vedi è ancora ben salda nel suo ruolo, anche per il 2009, secondo quanto previsto dal calendario Costa.
 
Top