....ti abbiamo detto però che nn sono solo le cucine ad essere visitate!!!
..è come se continuassi a dire che in una determinata città ti hanno portato solo a vedere una chiesa....ma in realtà ti hanno fatto vedere anche il palazzo reale....la torre...le grotte....e anche fatto fare una degustazione...nn lo vedo corretto!!!!!
....allora qui sei stata fortunatissima!!!!! ho visto famiglie intere "svaligiare" vassoi e riempire piatti e poi anche per sfregio (forse perchè pensavano: abbiamo pagato tutto....e lo possiamo fare!!!) lasciare tutto sul tavolo dopo aver fatto scempio delle pietanze senza mangiarle....
..................... ..anche qui sei tu inesatta....a parte che le escursioni (per la ns crociera almeno!!!) finivano tutte verso le 14,00, ma comunque.......fino alle 15,00 (ed ho tutti i today davanti a me!!!!) c'era il Grill a poppa Piscina Apollo...in cui ho trovato hamburgher, hot-dog, insalate di tutti i tipi, vari altri contorni, patate arrosto e fritte e anche pesce arrosto ,credo salmone!! nn vorrei sbagliare ma anche un tipo di pasta fredda!! e poi la "solita pizza"!!!!!!
...se mangi bene sulla Royal questo tipo di cibo dovrebbe essere di tuo gradimento!!! no??!!
scusa poi una curiosità dicendo:
...che intendi???? quando??? l'episodio del "bisognino" nn è accaduto a crociera finita???!!!.....se pensavi di cambiare prima ...speravi che le cose che ti hanno disturbato svanissero solo cambiando cabina????!!!!
Ti auguro di nn dover mai rimangiarti quello che hai scritto!!!!! ultimamente ho purtroppo letto e sentito cose poco edificanti sulla compagnia che reputi "the Best"!!!.....i tempi sono cambiati per tutti....a casa mia diciamo: Regala è morto e Sconto sta male male!!!
Ciao ciao e grazie per i tuoi interventi/risposta...in genere chi "scaglia contro" al primo messaggio poi sparisce!!! il tuo parere lo abbiamo solo discusso, ma credimi, lo abbiamo accettato...io personalmente non lo condivido come tu non condividi il mio!!!