Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sono RI-RI-guardato il tuo diario...che bello e che voglia che fa venire!!!
Veramente un bel diario di viaggio, molto completo e poi......le foto.......bellissime.
Stavamo pensando con i miei di prenotare la crociera di 7 giorni fine agosto 2015 sulla Favolosa. Mi è sembrato di capire che, sicuramente, a Bergen e Geiranger conviene scendere, a Kristiansand, un po' meno ma non ho trovato nulla, almeno così mi è parso, su Aahrus e Warnemunde. Queste ultime due vale la pensa visitarle ?
Complimenti davvero, un diario splendido molto ben illustrato.
I fiordi saranno la mia prossima crociera...diciamo a meno di transfer o imbarchi (non miei, ovviamente!) diversi dai programmi
Ne approfitto per confermare che Lubecca è una cittadina davvero splendida, un piccolo gioiello di architettura e ospitalità!
Non mancate di visitare anche Amburgo, altrettanto particolare e vivace specie nella zona dei Docks ( dove tra l'altro ci sono sia il museo degli orrori che il plastico per trenini elettrici più grande del mondo, il Miniatur Wunderland)
lWow fantastico. Io ho prenotato per l'anno prossimo,peccato che non ci fermeremo nè ad åndalsnes (sono andata a vedere l'atlantic road) né a flåm,posti che mi sono rimasti entrambi nel cuore.
Ciao e ri-benvenuto...
..Posso dirti che 'le terre dei vichinghi' e' stata la mia prima crociera ...dove ci siamo innamorati della Norvegia
seguita da questa, fino a nordkapp... quindi sono certo che se 'norvegite sarà' ....sarà solo la prima di una lunga serie....
Ciao Dalsnibba, noi partiamo il 24 giugno da Amburgo per caponord con soste Alesund , Tromso, Molde, Hellesylt/Geiranger, Bergen,Stavanger, ti ho elencato tutte le tappe, mi sto quindi interessando tramite il forum x le varie escursioni e sono capitata sul tuo diario e non ho parole per esprimere i miei complimenti per le foto i video le dettagliate spiegazioni tutto super Spettacolare io penso che non ci siano uguagli troppo bello .
Sono nuova del forum e non so ancora come inserire le faccine xche ne meriteresti una quantità immensa ....anche per la tua disponibilità ai consigli.
Dopo che l'avrò riletto ancora per la seconda volta non esiterò a rivolgermi per consigli.
Grazie e ancora tanti Complimenti
Ciao Laura
Ciao Laura, benvenuta...
grazie dei complimenti, ....probabilmente mi
sono talmente piaciuti quei posti, che l'entusiasmo l'ho trasportato nel diario...
...quando avrai riletto, ... chiedi ..pure ... saro' molto felice di poterti essere utile...
..e complimenti per la crociera!
Complimenti x il diario e le fantastiche foto
Grazie anche a te Lorenza,
...vedrai di persona che posti fantastici!!!
...ovviamente al tuo ritorno aspetto un super diario con tante foto!!!
Ciao a tutti e in particolare a massimo Dalsnibba
sono entrata, dopo molto tempo nel forum, per vedere quale crociera nel mare del nord mi ispirava ... il primo diario che leggo è il tuo e mi sono innamorata ...
spero di riuscire ad organizzarmi per giugno 2017 ....
bravisssssimo a scrivere il diario a fare le foto e a ricostruire il viaggio per noi ... complimenti
ciao
Ciao Massimo !
Non sto a rifarti i complimenti per il diario, dopo averlo letto per l' ...esima volta; ormai noi siamo a - 11 dal grande giorno e siamo già belli carichi.
Di sicuro ti penseremo giorno dopo giorno e incontreremo dappertutto il tuo spiritello...anzi....iltuo troll ! [smilie=viva_02[1].: