..sono andato a vedere l'itinerario.. molto bello... e quasi un mix tra le due che ho fatto io...
Stavanger.... non ci sono mai stato, mi dicono sia una graziosa cittadina
Andalsnes ... = trollstigen .... ehhh ... bella l'escursione che ho fatto io "ESCURSIONE GIORNALIERA PASSANDO PER VALLDAL E LA TROLLSTIGEN"
pero' bella anche quella in treno "ESCURSIONE NELLA REGIONE DI ROMSDAL IN TRENO"
e anche vedo quest'anno una premium "PREMIUM:STRADA DELL'ATLANTICO, CON TOUR SU NAVE VICHINGA ALL'ISOLA DI HÅHOLMEN"
... purtroppo i tempi impongono o una o un'altra...
Hellesylt e Geiranger... niente da dire... solo da vedere !! anche qui molte scelte nelle escursioni...
Olden... il ghiacciao BRIKSDALl ... ma vedo che ce ne sono anche altre interessanti.....
Flam, ... bellissima, flamsbana una meraviglia.... io 11 anni fa feci "FLAM, VOSS E STALHEIM" molto bella
Bergen... niente da dire... ci tornerei almeno ogni anno... mi piace molto!...
...hai molte scelte x l'escursione ... forse pure troppe .....
buona scelta... ehhhhh.
e' anche una crociera costa club"del bel canto" tutto basato sulla musica.....
...ehhhhh ...mea culpa! voglio sapere poi tutto... mi raccomando.... una cosa del genere in treno da Oslo a Bodo la farei d'inverno... sempre per andare alle Lofoten per le northern lights!
Ho visto che i collegamenti aerei sono abbastanza scomodi... in treno sarebbe stupendo... per me che sono appassionato di treni....poi da Bodo c'e' il traghetto per Moskenes e poi magari
affittando l'auto fino a Reine... in una Rorbuer... 10 giorni ....magari per le vacanze natalizie!
ci sto' pensando da quasi 1 anno.....
dal giorno dopo che siamo tornati dalla crociera....