billoby
Well-known member
Grazie dei complimenti,
i posti sono veramente fantastici, e poi non e' cosi' freddo
anche se uno preferisce spiagge e sole, se possibile, almeno una volta nella vita,
dovrebbe provare questa meraviglia!
...vero Davide? (Magdalene fjord e Islanda, poi..... non ne parliamo....)
...non e' piaciuta sono a noi la terrazza d'inverno....?
per le foto, le ho fatte piu' di 4000, quindi e' stato difficile scegliere....sono un po' tante..
le prime foto, fino al secondo giorno, le ho messe su imageshack, ma il suo traffico mensile era di circa 10 gb,
quindi le altre, le ho prese direttamente dal sito web dove ho fatto il diario di viaggio, altervista, che ha
un traffico mensile di 16gb.
I complimenti sono meritati credimi!
Ho visto e rivisto le tue foto, fantastiche!!!
Il Magdalene Fjord a dire la verità non avevamo potuto vederlo l'anno scorso, perchè c'era molta nebbia e pericolose formazioni di ghiaccio sull'acqua (piccoli iceberg); il comandante Garbarino (lo stesso che ho avuto sulla Diadema due settimane fa) cambiò rotta e ci portò a vedere altri fiordi altrettanto belli, ....è andata bene lo stesso.
L'Islanda poi mi rimarrà sempre nel cuore, spero di tornarci un giorno.
Mi spiace non ti sia piaciuto il "giardino d'inverno" sulla Mediterranea, io li ho visti entrambi, anche quello della Atlantica;
Li ho trovati come due magnifici angoletti della nave dove trascorrere qualche minuto in pace, infatti non erano molto frequentati e si poteva stare anche diverso tempo senza vedere nessuno, molto rilassante...
Ciao e grazie
Davide