• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - Panorami d'Oriente

PSYCO ha detto:
nicoland ha detto:
Se sei stato ad Instanbul quale delle escursioni più lunghe che offre la Costa si trattiene di meno nei soliti venditori di ''tappeti''...che noia....
Credo che la vista alla dimostrazione dei tappeti sia sempre la stessa.... non ne sono sicuro sinceramente.

Temo proprio di sì!!!!

Comunque benvenuta e complimenti per l'ottima scelta.
Questa crociera è una di quelle che non può mancare nel curriculum di un crocierista :)

sicuramente!!!poi sulla nave gli spettacoli identici a distanza di una settimana!!!pensate che io a distanza di quattro anni mi sono beccato la stessa scultura di ghiaccio!!!

Ma allora chi decide di fare l'esperienza della crociera di 2 settimane , Fiordi Norvegesi e Capitali Nordiche ,con la Magica dovrà rivedere gli stessi spettacoli??? :cry: :cry:

il_Generale_71 ha detto:
nicoland ha detto:
Ma allora chi decide di fare l'esperienza della crociera di 2 settimane , Fiordi Norvegesi e Capitali Nordiche ,con la Magica dovrà rivedere gli stessi spettacoli??? :cry: :cry:

No, no, vai tranquilla!!!!
Mi pare che quando la Costa Romantica dava la possibilità del combi (ovvero le 2 settimane) c'era scritto che alcuni programmi e menù potevano essere uguali..è normale..

Se si tratta di due crociere distinte che tu assommi in un'unica vacanza è ovvio che si ripetano menù e spettacoli. Se invece è una crociera unica di due o più settimane non c'è questo problema.

panorami d'oriente

panorami d'oriente

Hey Valyus io faccio la stessa crociera tua ma con la Musica.Appena torni mi devi fare un resoconto super dettagliato su cosa vedere fare o non fare.

Re: panorami d'oriente

Re: panorami d'oriente

el tapa ha detto:
Hey Valyus io faccio la stessa crociera tua ma con la Musica.Appena torni mi devi fare un resoconto super dettagliato su cosa vedere fare o non fare.

Tranquillo :wink: :wink:

Signori...è ufficiale....

Dopo un paio di settimane di angoscia.....di silenzi e di richieste su COSA fare l'ultima settimana di agosto.....

PARTO IL 27 da VENEZIA!!!!!!!

Zitto zitto... perchè non volevo portare sfiga ho telefonato quasi tutti i giorni al Costa Club per sondare le eventuali disponibililtà in categoria "entro budget".

E OGGI ho avuto la lieta novella...e l'ho presa al volo...s'è liberata una seconda categoria interna (ponte 6, cabina 6239) sulla Mediterranea....

Bon...non era il momento di fare gli schizzinosi.... quella c'era e qualla ho fermato...

Ho scoperto poi, che non mi è neppure andata male, in quanto si trova dietro gli ascensori panoramici in posizione centralissima.

SONO FELICE...

Siamo un gruppo di malati!!!!!!
Cerchiamo e studiamo alternative e possibilità di ogni sorta di vacenza.... ma alla fine.... cosa c'è di una meglio di una bella crociera?!?!?

micky1977 ha detto:
ebbravo Doc! meglio cosi' piuttosto che ripiegare in un villaggio o una vacanza di cui te ne fregava poco!

Ecco..... io avevo una idea....andare a fare il tour della Tunisia...ma mi era stato "cassato"....quindi mi sono sbattuto per non finire in un "villaggio qualsiasi"

:D

il_Generale_71 ha detto:
Siamo un gruppo di malati!!!!!!
Cerchiamo e studiamo alternative e possibilità di ogni sorta di vacenza.... ma alla fine.... cosa c'è di una meglio di una bella crociera?!?!?

Direi nulla...... :wink: