• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - Panorami d'Oriente

Ma spesso capita che oltre al bambino in cabina ci sia un minorenne, quindi lì si risparmia un po di più!

Oltre al fatto che non è che non si pagano solo i bambini, il prezzo tra la crociera che ha fatto Nicoland e la mia si alza un po visto il cambio di stagione, di conseguenza credo proprio che diminuiranno.

Considera anche che dalla prossima settimana iniziano le ferie estive per moti italiani...comunque vedremo.Devo chiederti un favore però..potresti dirmi se nella tua crociera tutte le categorie di cabina sono esaurite???Chiedendolo a bordo ad esempio... :wink: grazie Nicola

Tranquillo, spero di poter tornare a casa con molte molte molte molte informazioni, metterò in alto il nome di questo sito! :D

Costa Mediterranea 31 luglio

Costa Mediterranea 31 luglio

Anche noi partiamo da Bari domani!!
E' la nostra prima crociera, prenotata all'ultimo momento (tre giorni fa)...
avevamo solo tanta voglia di rilassarci e ci è sembrata una buona alternativa.

Posso dire a chi chiedeva se fosse tutto esaurito che a noi, quando abbiamo prenotato, in last minute, ci hanno dato una prima categoria garantita e ci siamo ritrovati in ponte 8 con Balcone...Questo implica che tutti i precedenti erano sicuramente esauriti...

Volevamo qualche suggerimento sulle escursioni...Quali fare a Olimpia, Smirne e Instambul?

A presto
Anna e Angelo

Re: Costa Mediterranea 31 luglio

Re: Costa Mediterranea 31 luglio

rodonea ha detto:
Anche noi partiamo da Bari domani!!
E' la nostra prima crociera, prenotata all'ultimo momento (tre giorni fa)...
avevamo solo tanta voglia di rilassarci e ci è sembrata una buona alternativa.

Posso dire a chi chiedeva se fosse tutto esaurito che a noi, quando abbiamo prenotato, in last minute, ci hanno dato una prima categoria garantita e ci siamo ritrovati in ponte 8 con Balcone...Questo implica che tutti i precedenti erano sicuramente esauriti...

Volevamo qualche suggerimento sulle escursioni...Quali fare a Olimpia, Smirne e Instambul?

A presto
Anna e Angelo

Vi consiglio una bella sbirciata nel topic " Mediterraneo scali "

Vi scrivo dal Vittoria Parc Hotel di Bari!

Viaggio di arrivo organizzato da Costa praticamente perfetto come al solito, puntualissimo l'arrivo del pullman a Villa S.G. anche se causa tempo ce la siamo presa comoda e siamo arrivati in hotel con 45 minuti di ritardo, ma non fa proprio nulla.

Cena ottima (per quel che abbiamo pagato) e non c'è neanche l'ombra di un bambino tra il centinaio di passeggeri fin'ora incontrati, un po di giovani e tantissime coppiette in viaggio di nozze.

Domattina alle 9 lasceremo l'hotel con direzione porto, purtroppo l'imbarco è previsto per le ore 12!

Ci risentiamo presto miei cari fedelissimi del forum, buon proseguimento! (specie a chi lavora!!) ahahahahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao Val . . . .e non cuocerti troppo nelle ore di fila , mentre noi lavoriamo.

ahahahahaahhahahahhah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Buon viaggiooooooooooooooooooooooooooo

Ciao a tutti

Nel frattempo che Valy sta facendo da cavia...ne approfitto per uan domanda....

Allora....io non so ancora se ho la possibilità di essere accompagnato dai miei a Venezia...oppure dovrà fare da solo.

E' una cosa che saprò solo all'ultimo.

Quindo non posso prenotare il pullman della Costa e prenderò il treno...

Ecco..il treno, dove conviene scendere?

A Venezia o a Mestre (e prendere il taxi)?

Ciao

Dr. Pianale ha detto:

Ciao
A Mestre...cosi ti prendi un taxi che ti accompagna fino all'imbarco...mentre se decidi di scendere con il treno a Venezia dovresti prenderti le valigie e farti una bella camminata fino al terminal... :wink:

NicolaFank ha detto:
Dr. Pianale ha detto:

Ciao
A Mestre...cosi ti prendi un taxi che ti accompagna fino all'imbarco...mentre se decidi di scendere con il treno a Venezia dovresti prenderti le valigie e farti una bella camminata fino al terminal... :wink:

E' esattamente quanto mi hanno detto...ma non dovrebbe esserci la navetta di Costa dalla Stazione alla Palacrociere?

Ciao

Dr. Pianale ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="Dr. Pianale":be2ef]

Ciao

E' esattamente quanto mi hanno detto...ma non dovrebbe esserci la navetta di Costa dalla Stazione alla Palacrociere?

Ciao[/quote:be2ef]Si...credo di si...prova a chiamare il call center Costa...Comunque il tratto ti costerà poco...sono 10 minuti neanche di taxi..

NicolaFank ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="Dr. Pianale":c3b99]

Ciao

Ciao
Si...credo di si...prova a chiamare il call center Costa...Comunque il tratto ti costerà poco...sono 10 minuti neanche di taxi..[/quote:c3b99]

Già chiesto...circa 20 euro..ho un amico che fa il tassista a Mestre :-)

Mi pare di aver sentito che costa disponga di un servizio da Santa Lucia, una specie di shuttle-motoscafo che porta al terminal via mare. Avevo anche sentito di gente che aveva lasciato i bagagli alla stazione e li aveva ritrovati direttamente in cabina...ma non ricordo se era con Costa o con altre compagnie... Conviene contattarli.
In ogni caso non saprei se costa meno il taxi da Mestre o il traghetto da Santa Lucia...

Quella dei bagagli lasciati in stazione S. Lucia e consegnati direttamente in cabina l'avevo sentita anche io.
Si trattava di una convenzione con la cooperativa portabagagli.
Non ti resta che informarti per benino...

Ragazzi miei, visto i costi non posso aggiornarvi piu di tanto ne via sms ne via computer..

:P

Qui siamo 2630, non ci son cabine libere e ci sono 1500 italiani, 900 imbarcati a bari.

La prox crociera e piena. (non va laccento)

Troppo personale straniero, sto fatto mi scoccia, comunque nonostante tutto le richieste mie sono state esaurite abbastanza facilmente, almeno fin`ora. Domani mi aspetta la visita del ponte di comando di questa fantastica nave!!

Adesso vi lascio, c`e la cena.. a presto ragazzuoli!