NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Ci sentiamo subito via MP!Dr. Pianale ha detto:NicolaFank ha detto:Allora al ritorno ci incontriamo...ti và???Comuqnue complimentoni per la tua prossima crociera!
Certo che mi va!!!! )
Ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sentiamo subito via MP!Dr. Pianale ha detto:NicolaFank ha detto:Allora al ritorno ci incontriamo...ti và???Comuqnue complimentoni per la tua prossima crociera!
Certo che mi va!!!! )
Ciao
Dr. Pianale ha detto:Questa ve la devo raccontare perché se non mi fosse capitata direi che non è possibile! :-D
Stasera parlo con i miei genitori e gli dico che ho prenotato questa Crociera... smarrimento... e:
"Sai, volevamo farvi una sorpresa, ma abbiano prenotato per 5 la stessa crociera per l'anno prossimo con la Serena da Venezia il 17 giugno!" :-OO
Siccome siamo malati le faremo tutte e due! :-D
E fate benisssssimo!!!fantastici!!!Dr. Pianale ha detto:Questa ve la devo raccontare perché se non mi fosse capitata direi che non è possibile! :-D
Stasera parlo con i miei genitori e gli dico che ho prenotato questa Crociera... smarrimento... e:
"Sai, volevamo farvi una sorpresa, ma abbiano prenotato per 5 la stessa crociera per l'anno prossimo con la Serena da Venezia il 17 giugno!" :-OO
Siccome siamo malati le faremo tutte e due! :-D
EH si sà..la partenza da Venezia è spettacolare!!!gianni_r ha detto:Io questo giro con Costa Mediterranea lo fatto nel 2004 in Viaggio di Nozze. Tutto meraviglioso, la nave è imponente, è un giro che merità. Anche perchè la partenza da Venezia è incredibile, la visione di piazza S. Marco mentre si entra nel porto rimane quasi un quadro, la vicinanza della nave è maggiore rispendo quando si esce. Si vede questa piazza meravigliosa in in tutto il suo insieme. Spettacolare. A Dubrovnik anche noi siamo approdati in rada.
NicolaFank ha detto:EH si sà..la partenza da Venezia è spettacolare!!!gianni_r ha detto:Io questo giro con Costa Mediterranea lo fatto nel 2004 in Viaggio di Nozze. Tutto meraviglioso, la nave è imponente, è un giro che merità. Anche perchè la partenza da Venezia è incredibile, la visione di piazza S. Marco mentre si entra nel porto rimane quasi un quadro, la vicinanza della nave è maggiore rispendo quando si esce. Si vede questa piazza meravigliosa in in tutto il suo insieme. Spettacolare. A Dubrovnik anche noi siamo approdati in rada.
NicolaFank ha detto:Quest'anno avrai una persona che ti saluterà giusto?L'uscita è secondo me più bella dell'entrata..forse perchè con l'uscita dal porto di Venezia si decretava l'inizio di una nuova crociera (almeno per me)..
gianni_r ha detto:NicolaFank ha detto:Quest'anno avrai una persona che ti saluterà giusto?L'uscita è secondo me più bella dell'entrata..forse perchè con l'uscita dal porto di Venezia si decretava l'inizio di una nuova crociera (almeno per me)..
Hai ragione, se pensi che quando arrivi al porto è tutto finito .
Comunque la partenza che ho fatto lo scorso agosto da Savona è stato proprio orrendo.
Hanno avuto la bella idea di iniziare le esercitazioni durante la partenza dal porto, così chi era venuto ad accompagnarci e volevano salutarci sono rimasti a bocca aperta. Non vedevano nessuno .
nicoland ha detto:E' arrivato il grande giorno...Domani parto ...Chissa' perchè i giorni che precedono la partenza sono sempre più belli del viaggio in sè...Alla prossima settimana...Ciaooooooooooooooooooooo :!:
Nicoland ha detto:Un bacione a tutti voi da Nicoland dalla Costa Mediterranea!!!! La crociera e' stata bella. Il costa club ha funzionato benissimo....il tempo bellissimo...stamani dal mio balcone la vista di una decina di delfini mi hanno lasciato a bocca aperta...Unica pecca ....troppi bambini!!!!Ma non ho potuto evitare la settimana dei bimbi gratis...lo sapevo...oggi si va, a dubrovnik!! Si scende alle 13 un po' tardi :? Ci risentiremo al ritorno....
Sono proprio curioso di vedere se i bambini diminuiscono visto che pagano una miseria... :wink:VaLyUS` ha detto:E fu così che io i bambini non li beccai... :lol: