• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - Panorami d'Oriente

Ottima posizione...infatti ho scelto la 6200 proprio perchè era dietro gli ascensori e centrale! Domenica sarò io la ''prima'' che partirà da Venezia :D . Sono sicura che abbiamo scelto una bellissima crociera!!!!! :D :D :D

e bravi! la partenza e l'arrivo a venezia sono fantastici, lo scorso anno con la Victoria è stata un'emozione, ma tutta la crociera sarà bellissima!
Francesca

Questa ve la devo raccontare perché se non mi fosse capitata direi che non è possibile! :-D

Stasera parlo con i miei genitori e gli dico che ho prenotato questa Crociera... smarrimento... e:

"Sai, volevamo farvi una sorpresa, ma abbiano prenotato per 5 la stessa crociera per l'anno prossimo con la Serena da Venezia il 17 giugno!" :-OO

Siccome siamo malati le faremo tutte e due! :-D

Dr. Pianale ha detto:
Questa ve la devo raccontare perché se non mi fosse capitata direi che non è possibile! :-D

Stasera parlo con i miei genitori e gli dico che ho prenotato questa Crociera... smarrimento... e:

"Sai, volevamo farvi una sorpresa, ma abbiano prenotato per 5 la stessa crociera per l'anno prossimo con la Serena da Venezia il 17 giugno!" :-OO

Siete fantastici!!!!!

Dr. Pianale ha detto:

E fate benisssssimo!!!fantastici!!! :D :D :D

Io questo giro con Costa Mediterranea lo fatto nel 2004 in Viaggio di Nozze. Tutto meraviglioso, la nave è imponente, è un giro che merità. Anche perchè la partenza da Venezia è incredibile, la visione di piazza S. Marco mentre si entra nel porto rimane quasi un quadro, la vicinanza della nave è maggiore rispendo quando si esce. Si vede questa piazza meravigliosa in in tutto il suo insieme. Spettacolare. A Dubrovnik anche noi siamo approdati in rada.

gianni_r ha detto:
Io questo giro con Costa Mediterranea lo fatto nel 2004 in Viaggio di Nozze. Tutto meraviglioso, la nave è imponente, è un giro che merità. Anche perchè la partenza da Venezia è incredibile, la visione di piazza S. Marco mentre si entra nel porto rimane quasi un quadro, la vicinanza della nave è maggiore rispendo quando si esce. Si vede questa piazza meravigliosa in in tutto il suo insieme. Spettacolare. A Dubrovnik anche noi siamo approdati in rada.
EH si sà..la partenza da Venezia è spettacolare!!! :D :D

NicolaFank ha detto:
gianni_r ha detto:
EH si sà..la partenza da Venezia è spettacolare!!! :D :D

io mi godrò il panorama sia entrando a venezia che uscendo..

Quest'anno avrai una persona che ti saluterà giusto?L'uscita è secondo me più bella dell'entrata..forse perchè con l'uscita dal porto di Venezia si decretava l'inizio di una nuova crociera (almeno per me)..

Hey Doc ma ti hanno gia' fatto Socio ad Onorem sulla Costa ??? :lol: :lol: :lol:

Che mondo sarebbe senza le avventure sui mari di Doc ?? :D :D :D

NicolaFank ha detto:
Quest'anno avrai una persona che ti saluterà giusto?L'uscita è secondo me più bella dell'entrata..forse perchè con l'uscita dal porto di Venezia si decretava l'inizio di una nuova crociera (almeno per me)..

Hai ragione, se pensi che quando arrivi al porto è tutto finito :( .
Comunque la partenza che ho fatto lo scorso agosto da Savona è stato proprio orrendo.
Hanno avuto la bella idea di iniziare le esercitazioni durante la partenza dal porto, così chi era venuto ad accompagnarci e volevano salutarci sono rimasti a bocca aperta. Non vedevano nessuno :( .

gianni_r ha detto:
NicolaFank ha detto:

Hai ragione, se pensi che quando arrivi al porto è tutto finito :( .
Comunque la partenza che ho fatto lo scorso agosto da Savona è stato proprio orrendo.
Hanno avuto la bella idea di iniziare le esercitazioni durante la partenza dal porto, così chi era venuto ad accompagnarci e volevano salutarci sono rimasti a bocca aperta. Non vedevano nessuno :( .

Guarda il lato positivo della cosa. Te la sei tolta dalle scatole subito!!!!

E' arrivato il grande giorno...Domani parto ...Chissa' perchè i giorni che precedono la partenza sono sempre più belli del viaggio in sè...Alla prossima settimana...Ciaooooooooooooooooooooo :D :D :D :!:

nicoland ha detto:
E' arrivato il grande giorno...Domani parto ...Chissa' perchè i giorni che precedono la partenza sono sempre più belli del viaggio in sè...Alla prossima settimana...Ciaooooooooooooooooooooo :D :D :D :!:

eh eh.. è classico.. :)

nella sezione Off Topic c'è un post di buon viaggio tutto per te! :D

Nicoland ha detto:
Un bacione a tutti voi da Nicoland dalla Costa Mediterranea!!!! La crociera e' stata bella. Il costa club ha funzionato benissimo....il tempo bellissimo...stamani dal mio balcone la vista di una decina di delfini mi hanno lasciato a bocca aperta...Unica pecca ....troppi bambini!!!!Ma non ho potuto evitare la settimana dei bimbi gratis...lo sapevo...oggi si va, a dubrovnik!! Si scende alle 13 un po' tardi :? Ci risentiremo al ritorno....