Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
viola ha detto:Ciao a tutti!
Appena tornata .... sbarcata ieri a Bari dalla Mediterranea! Adesso sono troppo incasinata a riprendere il filo delle cose, ma prometto si raccontarvi un po' di cose:.. .
Buona giornata
Viola
a me viene da piangere possibile che io non riesca a trovare più suite sulla Romantica???? Se mi toccherà partire con l'Europa, spero almeno che abbiano risolto un pò di problemi organizzativi!Dr.Pianale - SMS ha detto:Sono già seduto a mangiare, tutto impeccabile e la Mediterranea è veramente un altro pianeta. Il "problema" non è Costa ma l'Europa ;-)
chiedo venia ho comunque creato un post a parte. ciaoVaLyUS` ha detto:chiudo l'off topic..
...sei una persona alla sua prima esperienza in crociera, sarai in suite, sicuramente non noterai quanto ha notato il Pianale
va bè, dai, ha dato un 6,5 come giudizio globale, mica un 4!VaLyUS` ha detto:Su Dubrovnik è un vergognoso problema di ogni settimana mi sa, certo sarebbe bello se ogni passeggero non AMMAZZASSE i giudizi positivi su una settimana di crociera per un problema di un giorno.
il_Generale_71 ha detto:Su Dubrovnik la lamentela è ormai dilagante.
Evidentemente questo non è in grado di accogliere più di un certo numero di crocieristi. Le compagnie dovrebbero prenderne atto.
Gli altri lati negativi evidenziati da Vuiola mi sembrano più che altri dovuti al periodo (infelice a mio parere) nel quale ha programmato la sua vacanza ed al tipo di itinerario scelto.
Mediterraneo ad agosto con Costa od MSC equivale a vacanza di massa. Non c'è storia!!!!!
No no.. Luglio è massa! Agosto ci si salva, almeno per i bambini![/quote:f5bb1]VaLyUS` ha detto:[quote="il_Generale_71":f5bb1]Mediterraneo ad agosto con Costa od MSC equivale a vacanza di massa. Non c'è storia!!!!!
Bè...non è che ad Agosto paghino tanto...ehehehehehVaLyUS` ha detto:Perchè le partenze sono ragazzi gratis!