• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Bella Yengo e che bel gruppo !!!! Complimenti.
 

Sabri86

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

mmm qui bisogna capire come mettere su bene le foto si vedono tutte tagliate :?:

appena sistemo le foto sul pc ne posto un paio di noi belli e abbronzati :D
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

belle foto!! speriamo anche noi in una bella compagnia al 2 gennaio manca poco.... caraibi arriviamoooooo!!!!
 

RIC

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao a tutti! Buon Natale!!!!!!!!!!!!! :D
Bravissimi, avete messo le foto..., qui tutto bene ma parlavamo proprio ieri sera che il gruppone manca!
Ora vi riassumo come sta andando:
La Romana: giro alle piscine naturali (belle) e a Saona (meno bella perche' dove ci hanno portato la spiaggia era stata mangiata notevolmente dal mare ed e' stato fatto un meretto anti erosione...) chi e' andato invece a Santo Domingo e' tornato abbastanza deluso...
Isola Catalina: a me e' piaciuta tantissimo, molto di piu' che Saona, bell'organizzazine, negozietti, spiaggia molto bella...
Tortola: bellissima, siamo andati a Virgin Gorda... :mrgreen:
Antigua: oggi tour con la Costa - Antigua esclusiva - a me e' piaciuto, spiaggia bella e giro per le principali cose da vedere...
Domani a Santa Lucia andremo invece nella foresta, niente spiaggia...
Rinnovo ancora gli auguri a tutti! ciao RIC. :wink:
 

yengo

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Buon Natale a tutti voi............... :D :D :D
Ric scusami con Francesco x la foto ma come ti dicevo il programma mi taglia la foto involontariamente.
Forse avrei dovuto ridurla prima di postarla,
Mi dispiace x Samoa, ma hai visto che bella Catalina.
Un saluto con Auguroni a tutti di uno splendido e CALDO NATALE

Giuseppe e Sonia
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

volevo chiedere a ric ,le escursioni posso prenotarle in nave o rischio di non trovare posto, tipo per virgin gorda che è una escursione da quello che ho capito piuttosto gettonata.grazie
 

MCP

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Eccomi di nuovo, dal terminal di Guadaloupe.
Innanzitutto tanti auguri a tutti: a chi e gia' a casa (Pierfrancesco, Giuseppe, Johnny e consorti, del cui pubblico apprezzamento sono commossa, grazie), a quelli appena sbarcati e che leggeranno quando arriveranno (Francesco, Riccardo e consorti), e a quelli che sono ancora a casa e che mi raggiungeranno qui a breve. Un saluto e un augurio particolare e' doveroso per il Senatore... a proposito, Fabio l'ho individuato e te l'ho salutato.
L'orda di mefistofelici pargoli e' finalmente scesa, il tempo oggi e' bellissimo, e anche l'aria condizionata ora e' piu' cristiana. Mi pare che tutto proceda per il meglio.
Un abbraccio a tutti i miei compagni di traversata la cui compagnia e' stata un piacere, e a chi verra' nelle prossime settimane... vi aspetto inchiodata alla terrazza di poppa!
MCP
 

yengo

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao MCP,
un caloroso Augurio anche a te.
E' stato meraviglioso conoscerti e fare la traversata con te.
Spero che il tutto proceda x il meglio.
Buona continuazione e ogni tanto aggiornaci, se ti và.
Un saluto da Yengo e Consorte
Alias, Giuseppe & Sonia
 
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Maria Cristina, ancora tantissimi auguri e ancora grazie per la bella compagnia che ci hai riservato durante tutta la crociera.
Un grosso abbraccio e .....tienici aggiornati se puoi.
Gianna e Pierfrancesco :D
 

RIC

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao a tutti, sono a casa! oggi ritorno tutto ok (il volo è partito con circa 40 minuti di ritardo ma ha recuperato e alle 12.30 ora italiana eravamo a malpensa...
il tempo limpido ha reso possibile una vista straordinaria sulle Alpi...L'aereo Neos non è proprio come me lo immaginavo ovvero pensavo che ogni sedile avesse il suo schermo tv interattivo invece no...c'erano quelli generali...comunque il servizio cena è stato discreto secondo me: pasta al forno, mini insalatina, mini dolcetto...Ora torniamo alla crociera: rispondo prima a lizzy: le escursioni di solito si trovano anche sulla nave ma quella di Virgin G. è particolare e se vuoi farla con Costa ti conviene prenotarla, sappi che se vai da solo c'è anche il battello che costa molto di meno...
Santa Lucia: io e la Sere siamo andati a vedere la foresta di Grand Bois dove c'è una cascata in cui puoi fare il bagno...un'escursione diversa dalle "classiche dell'isola" .. Ieri invece come al solito per lo sbarco c'era un po' di confusione e siccome il nostro aereo era l'ultimo ore 22.20 e il nostro ritrovo sulla nave per la discesa a terra era stato fissato per sbaglio alle 14.45 la Costa ha deciso di regalare a tutti quelli col volo 22.20 un'escursione pomeridiana al giardino botanico di Basse Terre con fine in aeroporto, per quanto mi riguarda mi è piaciuta molto ed ho apprezzato il gesto di una certa rilevanza economica (eravamo in 3/4 pulmann) devo dire però che molti non erano contenti per le condizioni in cui sarebbero giunti all'aeroporto (ovvero stra sudati) , io comunque penso che aspettando in aeroporto ore e ore mi sarei stressato e avrei avuto bisogno ugualmente di una doccia...a proposito abbiamo dovuto lasciare la cabina alle ore 11.00. Che dirvi d'altro, il conto è stato salatino! :mrgreen:
Ora dormo che sono disctrutto, abbiamo già disfatto le valigie!
Ciao, RIC.
 
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Ric, bentornati e un abbraccione a te e Serena, aspettiamo notizie anche di Davide e Francesco. :D
A presto Gianna e Pierfrancesco
 

yengo

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciaooooooooo Ric & Serena,
bentornati a casa anche a voi.
Solo i primi giorni saranno duri, ma poi tutto ricomincia piano piano da se.
Pensate che ho gia iniziato a spulciare il catalogo nuovamente per darmi un'idea x le prossime vacanze..........
Nel frattempo un salto o meglio un tuffo a Sharm x ora mi sembra la meta più vicina x noi, fine Gennaio o metà Febbraio, ragazzi c'è posto se volete..........
Francesco e Davide attendiamo vostre notizie..........................
Un salutone a tutti
Giuseppe & Sonia
 

RIC

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Pier, ciao Yengo, mi sa che per un po' io di ferie a lavoro non posso nemmeno accennare pena il licenziamento!
Qui fa freddo! questa mattina -2...!
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Bentornato Ric !!
Mi sembra che l'esperienza sia stata veramente positiva!! Anche io ricordo la crociera ai caraibi con particolare gioa, anche se la mia era solo di una settimana!
Rilassati e riprenditi! A presto!!
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

ric ho prenotato la virgin gorda sul sito costa almeno sono tranquilla il resto vedrò al momento, grazie e bentornati :D
 

Sabri86

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Ric e Serena,

Bentornati :D avete passato bene le feste natalizie in nave?
Come vi abbiamo invidiato in questi giorni voi ancora al caldo e noi sotto la neve :wink:

Un salutone

e tanti saluti a tuttiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top