Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi
Ciao a tutti, sono qui di nuovo, in effetti mi sto divertendo un sacco! :mrgreen: dunque, alcuni resoconti:
finita la transatlantica sembra che questa nuova settimana che ci accingiamo a fare sia gestita in modo diverso, ad esempio il buffet e' sempre stato chiuso a cena, da questa settimana e' aperto, forse questo perche' nell'attraversata c'era poca gente? almeno e' l'idea che mi sono fatto...Mi hanno poi spiegato perche' non c'erano le catine degli scali in cabina...risposta: non le avevano consegnate in nave a Savona...Ora vi parlo delle isole..:
Barbados: fate una spiaggia tipo Cranes beach perche' Sandy Lane e' una delusione...noi abbiamo cambiato piu' spiaggie comunque...
Granada: fino adesso l'isola piu' bella, non perdetevi le cascate Annadale, il Lago Grand Etang e la spiaggia di S.Anne...
Dominica: scordatevi le spiaggie, andate allo stagno di smeraldo (bellissimo) e alle cascate Trafalgar...
Martinica: andate alla spiaggia di Grand Anse de Le Salines perche' le spiaggie vicino al centro non sono belle...
Guadalupa: il paese di Ponte a Pitre e' orribile, andate a Sant Anne o a Le Caravelle, bellissima anche la cascata dei gamberetti (non mi ricordo il nome...poi ve lo scrivo), io ho fatto il bagno sotto la cascata, bellissimo! (un po' gelido!! :lol: )
Per le prossime isole vi faro' sapere e comunque quando torno mega diario! a proposito, oggi sono scesi un po' di persone del nostro gruppo...
Altre cose: sulla nave si gela! ovvero il condizionamento e' a manetta e si stanno lamentando tutti! siamo ai caraibi e vogliono farci sentire al polo nord! :mrgreen:
ma ho idea che stiamo comunque meglio perche' in Italia mi sembra che nevichi alla grande!
:mrgreen: un salutone a tutti!RIC. :wink: