Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi faremmo l'escursione a Praslin e la Digue con Costa, siccome non sono multietnica nell'alimentazione mi potresti dire cosa si mangia a pranzo? Così nel caso parto prevenuta e organizzata di panini. Hai fatto altre escursioni Costa?
Bellissimo diario Vincenzo, mi spiace che la nave non sia stata all'altezza della situazione…
Anna
Bravo Vincenzo, bellissime foto. Ne aspettiamo ancora
Per Maria73 Su classica le cabine con balcone sono solo le suites.
noi abbiamo comprato solo un pacchetto di 6 bottiglie di vino con 7 di acqua,poi un pacchetto acqua,il pacchetto col vino comprato sulla nave è costato il20%in meno che sul sito ,ossia solo 100 euro finito,c'è anche il vino in caraffa che credo costi 10 euro mezzolitro poi dipende quanto bevete,tenete conto che le escursioni che farete indipendentemente se con costa o no,vi terranno impegnati per tutto il giorno e quindi se avete i pasti avete anche il bere,noi abbiamo preso anche una decina di birre al tavolo e ci siamo stati dentro benissimo,se ordinate la bottiglia d'acqua gasata,sappi che è da un litro mentre la naturale è da un litro e mezzoVincenzo visto il costo dell' al inclusive (€800 in due) presumo che i costi dei pacchetti se vengono proposti siano elevati, cosa mi puoi dire in proposito?
SE fai l'isola di Konga trovi la vaniglia,ylang ylang,la cannella,cosine in legno a costi irrisori,fai il conto che un pacchetto di 10 bacche di vaniglia ti possono costare 2 euro,noi ne abbiamo prese dappertutto,a Tamatave il pulmino costa ti porta vicino al Bazar Be,un mercato coperto dove potrai trovare di tutto a prezzi stracciati,spezie ,magliette,manufatti in legno,cmq ricordati di trattare sempre ,la scelta maggiore pero è a Tamatave. Sulle spiagge vendono anche delle bellissime conchiglie,pero'qualcuno ha detto di stare molto attenti perchè alcune sono protette e si rischia,infatti non ho visto nessuno comprarle addirittura ho delle foto dove su una bancarella c'erano anche dei rami di corallo neroNelle crociere mi piace tanto fare shopping e comprare prodotti locali, in questa crociera di tipico potrebbero essere le spezie, dove mi consigli di acquistarle? Nei porti si trovano i duty free? Grazie Vincenzo per le tue risposte
le foto con le sirene arriveranno fra un poco,qui nessuno di noi fa il bagno perchè era una visita lampo prima di andare al ristorante dopo pranzo siamo andati su un'altra spiaggia a fare il bagnoCome mai nessuno si fa il bagno?