capricorno
Super Moderatore
È importante conoscere il prodotto che si prenota per non restare deluso dalle aspettative.tutte le navi hanno i pro/contro grande ha delle cose che non trovi sulle piccole e viceversa. se voglio più attenzione e meno confusione scelgo la nave piccola. Per i miei gusti,indipendentemente se neo oppure no, le migliore crociere sono state le due fatte con Marina perché rispecchiava il mio ideale di crociera "famigliare" a contro dello scivolo e pista ghiacciata che poco mi interessa
Condivido in tutto, Mimmo.
concordo pienamente
l'anno scorso su neoriviera abbiamo ricevuto un'attenzione diversa rispetto ad altre crociere, però per esempio reputo mediterranea il giusto compromesso
a fronte di 12 ponti e 294 m di lunghezza porta 'solo' 2680 passeggeri
su questa nave non ho mai percepito il problema del sovraffollamento
Si, Mediterranea è il giusto compromesso. Nave praticamente a pieno carico ci siamo trovati benissimo senza nessuna coda o altro.
ehhhh Mimmo, la Marina
mi è rimasta nel cuore
lo scritto tante volte, finora la crociera in assoluto più bella e particolare e fantastica fra quelle che ho fatto
che poi, non ce ne una che non mi sia piaciuta anche se in qualcuna qualcosa non era il massimo, per me sono sempre state positive
quindi pensa un pò su Costa Marina
un cruccio? non poter essere salita su Costa Allegra
una speranza? salire su Costa Victoria
Non sono stata su Marina, ma su Victoria si !!! ....la mia prima crociera, da lì è cominciato tutto...