Morgan, Alcia, Cirellina, mi sono divertito a leggere ciò che avete scritto, impressioni, sensazioni, appunti, critiche, ma confesso che man mano che leggevo tutto ciò che riguardava la nave e la crociera cominciava a passare in secondo piano, a scivolare sullo sfondo, insomma, a sfumare, mentre mi soffermavo ad osservare la personalità di queste tre giovani donne che filtrava attraverso le loro parole.
Come non condividere queste parole!!! E come si vede sono tre diversi modi di affrontare la stessa crociera.
Morgan ... spero che lei vorrà perdonarmi se mi sembra di capire che, pur avendo in comune con le altre due gentilezza e squisitezza forse dovrebbe regalarsi anche un pizzico in più di buon umore e leggerezza un qualcosa che somigli alla joie de vivre, al gusto della vita.
Qui non sono molto d'accordo: se sei in vacanza (anche se regalata) e qualcosa non va mi sembra che lamentarsi con educazione non sia fuori luogo.
Vi dico solo che se mio marito fosse stato su questa nave e fossero successe queste cose avrebbe fatto l'inferno e, conseguentemente, avrebbe rovinato la crociera anche a me (come è successo, per molro meno, nell'ultima crociera che abbiamo fatto)