drusa
Active member
A distanza di qualche settimana dal mio sbarco da Costa NeoRomantica vi propongo qualche scatto della mia crociera. Le foto sono fatte esclusivamente in nave poiché questa volta, a causa del peggioramento delle capacità motorie di mia madre, non abbiamo fatto nessuna escursione ed abbiamo trascorso la crociera quasi totalmente a bordo.
Ormai gli ambienti di Costa NeoRomantica sono ben noti grazie alle bellissime foto di chi mi ha preceduto ma volevo dare il mio piccolo apporto… anche se a causa della mia scarsa conoscenza delle possibilità dell’iphone questo è il risultato ottenuto limitandosi a cercare di inquadrare e scattare!
Comiciamo con una prima tranche di foto scattate ai ponti 5, 6 e 8: sarà ben poca cosa visto che non so come nascondere il viso delle persone per cui tutte quelle che hanno qualche soggetto visibile le ho scartate!
Ponte 5: Atrio centrale
Al momento dell'imbarco la prima immagine della nave è questa:
Ponte 6: la nostra cabina
La prima cosa che facciamo a bordo è quella di andare in cabina a verificare se è già pronta
Ponte 8: Gran bar Piazza Italia
Inserisco solo qualche particolare del Gran Bar...
devo dire che sull'oggetto che segue ci avrei fatto un bel pensierino.... peccato non poterlo portare a casa.
E se poi non c'è un posto dove poterlo inserire che mi frega... l'importante è averlo!
Il lampadario…
Ponte 8: Ristorante Botticelli
Anche del ristorante inserisco solo due scatti: il tavolo
e un'altra cosa che mi sarei portata a casa.....
segue ---->
Ormai gli ambienti di Costa NeoRomantica sono ben noti grazie alle bellissime foto di chi mi ha preceduto ma volevo dare il mio piccolo apporto… anche se a causa della mia scarsa conoscenza delle possibilità dell’iphone questo è il risultato ottenuto limitandosi a cercare di inquadrare e scattare!
Comiciamo con una prima tranche di foto scattate ai ponti 5, 6 e 8: sarà ben poca cosa visto che non so come nascondere il viso delle persone per cui tutte quelle che hanno qualche soggetto visibile le ho scartate!
Ponte 5: Atrio centrale
Al momento dell'imbarco la prima immagine della nave è questa:

Ponte 6: la nostra cabina
La prima cosa che facciamo a bordo è quella di andare in cabina a verificare se è già pronta

Ponte 8: Gran bar Piazza Italia
Inserisco solo qualche particolare del Gran Bar...

devo dire che sull'oggetto che segue ci avrei fatto un bel pensierino.... peccato non poterlo portare a casa.
E se poi non c'è un posto dove poterlo inserire che mi frega... l'importante è averlo!

Il lampadario…

Ponte 8: Ristorante Botticelli
Anche del ristorante inserisco solo due scatti: il tavolo

e un'altra cosa che mi sarei portata a casa.....

segue ---->