• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa neoRomantica: Le isole del sole - 13/3 - 24/3...non sarei più scesa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
Scusate, volevo una conferma... perchè tutti questi "scricchiolii" nelle cabine mi hanno confuse le idee... ma le cabine (all'interno) sono state ristrutturate dalla A alla Z oppure il restyling è stato effettuato solo per gli ambienti comuni della nave?

Mi sembra un po' strana la cosa... ma meglio avere certezze! ;-)
 

cirellina

Well-known member
Le minisuite del ponte 11 montecarlo sono state completamente rifatte ed inserito il balcone facendole diventare suite con balcone (prima o poi riuscirò a postare la foto) e divenute più piccole dell precedenti minisuite ma con arredo molto bello. sullo stesso ponte due veranda suite e due gran suite di prua
Le suite con balcone in numero di 10 precedentemente posizionate sul ponte 10 sono diventate (divise a metà ognuna) delle cabine con balcone e rifatte completamente:
Le altre cabine con balcone, veranda suite, samsara interne, samsara con balcone, samsara suite con balcone costruite ex novo nei ponti 12 e 14 che non c'erano sulla Romantica .
Nelle altre cabine ( quelle interne e quelle esterne con oblo) dalle notizie degli altri crocieristi ... sostituite le ante degli armadi, inserita la macchine per il caffe, sostituita la porta del bagno che ora è scorrevole e per tutte le categorie accappatoi e ciabattine in bagno
 

vacanziera79

New member
Grazie per i chiarimenti!!
Quindi deduco che per avere una cabina completamente ristrutturata su NeoRomantica, bisogna optare per una balcon in sù ;-)
 
T

tano

Guest
Cara Cirellina meglio prima o meglio adesso le minisuite ? Che sensazione ti ha dato ?

Un saluto.
 

cirellina

Well-known member
Tano le minisuite ( ma con tutti i privilegi delle suite) della vecchia Romantica ora non esistono più e noi abbiamo preso una suite con balcone al ponte 11 Montecarlo ( praticamente qualche metro più al centro della nave rispetto alla cabina dello scorso anno).
Prometto che alla fine di maggio quando finisco degli impegni personali oltre a quelli lavorativi mi cimento a buttare giù il diario della neoromantica con le varie foto ed i due giorni a Marrakesh!
La nuova suite con balcone è più stretta della minisuite e più corta per via del nuovo balcone. L'arredamento però è veramente bello ed il bagno molto più largo con la vasca da bagno con idromassaggio e la doccia ad angolo non più con le tendine ma con le due pareti scorrevoli di cristallo.
Non ci sono più due lavabi, ma uno solo grande e rettangolare con nuovi spazi sotto per riporre tutto.
L'armadio è più grande di quello delle cabine normali, ma nella minisuite precedente vi erano una serie di "cassetti" appena sotto la vetrata a parete molto utili..... ma con i bagagli miei e del Socio ci serve sempre tanto spazio... magari ad altri basta così!!
 
T

tano

Guest
In poche parole Cirellina ti é piaciuta piú questa, da quello che ho capito.

Un saluto.
 

Alcia

New member
Mamma mia numeri da far paura 26350 visite!!complimenti Raffaella...un abbraccio

Mafffigurati, così tanti?
Io non ci guardo quasi mai, giuro...lo feci per la mia prima diretta su Victoria emozionata nel farla grazie alal complicità della mitica Bibilica, di Cirellina e Costa Magica...

Credo che il merito NON sia mio: ma della neoRomantica...neo in tutti i sensi :p

COMUNQUE UN SUPER SUPER GRAZIEEEEEEEEEEE
:)
 

pyccola

New member
ciaooo! Bellissimo diario! Io farò la mia prima crociera ad ottobre come viaggio di nozze! E vorremmo fare la tua stessa crociera!
Volevo sapere da ormai un'esperta come te qualcosa sulle escursioni! Quanto costano? Si può scendere anche da soli?? Non si ha la paura di perdersi da soli? Quali escursioni mi consigli di fare? Grazie
 

Guigui

New member
CIAO A TUTTI

Se qualcuno parte con la costa neoromantica mi potrebbe comprare il modellino quello in mettalo con la base di legno per favore

Oh se qualcuno che la e me lo vuole vedere

Grazie

Guigui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top