Ed eccoci alla fine:…le ultime 2 serate del 22 e del 23, ahimè
Cocktail e saluti del Comandante, cena di gala con il classico sventolamento tovaglioli e poi i saluti con i camerieri…
Il Cocktail dell'arrivederci
:
Dopo al Gran bar Vienna:
Eccoci al Ristorante.
L’antipasto di trittici affumicati:
Le prelibatezze con il famoso/famigerato astice e funghi porcini:
Anatra laccata all’arancia e cavolo rosso:
E i festeggiamenti…
La serata del 23:
E l’addio a neoRomantica, splendida, elegante casa per 11 giorni…insieme a Victoria e Mediterranea:
Le mie note personali…
E’ stata una crociera particolare, causa caduta, ma al contempo indimenticabile.
La Nave ci ha letteralmente fatto innamorare e, mi ripeto scusate, a parte Victoria, una Signora dentro e fuori, da neoRomantica non saremmo più scesi.
Un mega grazie al personale che si è fatto veramente in 4…a Gustavo Garcia ed Adria Bono, in particolare…
Ma ciò che ha reso davvero indimenticabile, speciale, meravigliosa e che mi regalato mille emozioni, mi commuovo ancora…e sul serio, è stata la presenza degli AMICI a bordo…
Comincio con Cirellina e Socio, deliziosi, stupendi, dolcissimi…strafelice di averli potuti conoscere “al volo” quel mitico 3 maggio a Mykonos e avere qui…
Anzi, è grazie a Francesca che c’eravamo…noi avremmo dovuto partire il 20/2 !!!
Senza l’umorismo di Francesca non avrei retto…e senza lo sprone di Marco del venerdì, neppure…
Francesca è l’amica che tutti vorremmo …la foto in cui siamo abbracciate – che qualcuno non ha voluto che io postassi… vero?!?!?' ;-) - rappresenta molto bene la cosa
Carinissimi i loro amici conosciuti a bordo, Patrizia e Roberto, che ringrazio per la pazienza…magari tutti e 4 avrebbero preferito fare altro che raggiungere la sottoscritta al sigar/cioccolateria praticamente ogni sera o averla fra i piedi con la sedia a rotelle e invece c’erano…
MCP, conosciuta a bordo…una persona speciale, bellissima, raffinata, elegante, di gran cultura, ma al contempo “semplice” nel senso più positivo del termine ovviamente…sempre presente gentile e disponibile che ci veniva a salutare al tavolo, ci faceva morire dal ridere con i suoi racconti, ci ha persino raggiunto in pizzeria quando eravamo soli, mi ha fatto compagnia quando zampettando prendevo il sole e con la quale ho trovato diverse cose in comune…
E poi Attilio, fortissimo, una forza della natura e la sua bellissima e altissima
moglie Claudia/Guernica.
Non lo dico per dire…chi ha imparato a conoscermi un pochino lo sa…senza di VOI, amici cari, sono sicura che non avrei affrontato così quel piccolo ma noioso episodio …
E un grazie al mio Amore…a cui dedico una foto a cui tengo - della quale ringrazio il SOCIO
-che mi vede ancora …su 2 zampe ;-)
GRAZIE ANCORA A TUTTI E ALLA PROSSIMA….spero ;-)