cirellina
Well-known member
…
Ma ciò che ha reso davvero indimenticabile, speciale, meravigliosa e che mi regalato mille emozioni, mi commuovo ancora…e sul serio, è stata la presenza degli AMICI a bordo…
Comincio con Cirellina e Socio, deliziosi, stupendi, dolcissimi…strafelice di averli potuti conoscere “al volo” quel mitico 3 maggio a Mykonos e avere qui…
Mi sono emozionata come quando conobbi Costa magica e la sua famiglia di persona la scorsa estate...
Anzi, è grazie a Francesca che c’eravamo…noi avremmo dovuto partire il 20/2 !!!
Senza l’umorismo di Francesca non avrei retto…e senza lo sprone di Marco del venerdì, neppure…
Francesca è l’amica che tutti vorremmo …la foto in cui siamo abbracciate – che qualcuno non ha voluto che io postassi… vero?!?!?' ;-) - rappresenta molto bene la cosa
Carinissimi i loro amici conosciuti a bordo, Patrizia e Roberto, che ringrazio per la pazienza…magari tutti e 4 avrebbero preferito fare altro che raggiungere la sottoscritta al sigar/cioccolateria praticamente ogni sera o averla fra i piedi con la sedia a rotelle e invece c’erano…
GRAZIE ANCORA A TUTTI E ALLA PROSSIMA….spero ;-)
Ecco questo lo ha scritto Raffaella alla terza bottiglia di vino... fino a due regge... regge..poi dopo vaneggia
io carinissima, simpatica e l'amica che tutti vorrebbero?????
Ma quanto hai bevuto!!!???
sul carinissima.... quando forse ero giovane....molti lustri fa!!
sul simpatica vaglielo a dire a quelli che interrogo agli esami o ai sindacalisti e imprenditori che "brutalizzo" un giorno si e l'altro pure!!
sull'amica che tutti vorrebbero..... vallo a dire alle mie presunte amiche che hanno ancora le bruciature sulla pelle delle cose che dico loro senza diplomazia alcuna!!!
Poi ne riparliamo.......alla prossima crociera.... quando, in un modo o nell'altro riprenderete l'aereo tutti e due!!