• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa NeoRomantica...tutti a bordo!

alearci

New member
perplessità..

perplessità..

sono un pò perplessa perchè non riesco a capire quali spazi
della nave saranno fruibili semplicemente senza extra....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Spazi usufruibili gratuitamente: Ristorante Botticelli, Grand Bar Piazza Italia (si pagano le consumazioni), Enoteca Verona (consumazioni), Casinò Excelsior (ci si gioca), Sala Carte, Cabaret Vienna, Discoteca Tango, Ristorante Giardino, le 2 piscine esterne.
 

alearci

New member
Spazi usufruibili gratuitamente: Ristorante Botticelli, Grand Bar Piazza Italia (si pagano le consumazioni), Enoteca Verona (consumazioni), Casinò Excelsior (ci si gioca), Sala Carte, Cabaret Vienna, Discoteca Tango, Ristorante Giardino, le 2 piscine esterne.

quindi secondo te il lido bar montecarlo...? zona poppa si paga o no?
 

La76

New member
Da quello che hanno detto si pagano i lettini... e le consumazioni.

Da quello che ho capito io è tutta l'area ad essere a pagamento, ed è stato deciso così per creare una zona tranquilla e non sovraffollata.
Se fossero a pagamento solo i lettini ma a libero accesso tanta tranquillità dubito che possa esserci...e allora avrebbe poco senso far pagare i lettini.
Non lo so, credo sia meglio aspettare il ritorno di qualche crocierista per capirci meglio...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se seguono il modello The Sanctuary di Princess... è l'accesso all'area ad essere a pagamento... se seguono il modello Celebrity... si paga solo l'affittto delle cabanas... si può passare accanto a queste. Vedremo che cosa ha deciso Costa.

Stefano... nessun "orrore"... se capiterà l'occasione... tornerò a viaggiare anche con Costa... non ho preclusioni verso questa compagnia. Su NeoRomantica no... preferisco navi più grandi e moderne. Le papabili sono Deliziosa, Luminosa, Mediterranea ed Atlantica.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie per le foto in anteprima. Bhe che dire è stata stravolta totalmente che quasi di Costa non riuscivo ad identificare nulla. Potevate anche dirmi che era una'ltra compagnia di navigazione ci avrei creduto. Per i mie gusti personali trovo un pò freddino l'arredamento però magari vederlo da vivo forse fa un altro effetto.
I balconi estreni oddio li trovo un pò un appiccico che stona con tutto. Ma al di la di queste mie impressioni mi auguro che su questa nave tutta rinnovata si possano fare belle crociere ^_^
:)
 

zebra3

New member
Grazie a La76 per aver condiviso queste splendide foto con noi, le ho viste solo oggi....
La nave è molto molto bella, sicuramente da provare! :D
 

La76

New member
Grazie a La76 per aver condiviso queste splendide foto con noi, le ho viste solo oggi....
La nave è molto molto bella, sicuramente da provare! :D

Di nulla!;)
...è stato un piacere farle e farvele vedere...la nave comunque è davvero molto bella e le prime impressioni di chi l'ha vissuta sembrano confermarlo!
 

gazza

New member
Quella "C" stilizzata sotto i fumaioli a chi la dedichiamo?
A qualcuno di Miami?
O a chi vorrebbe che sparisse?

Pregievoli i giochi di luce e l'utilizzo dei cristalli negli ambienti.
Mi piace poco il "distributore automatico" dei vini....ammetto che in merito sono assolutamente tradizionalista....
Laura, dal vivo, esternamente, che impressioni hai avuto?

Grazie di avermi mandato le foto della neo Romantica veramente stupenda molto raffinata molto diversa da quella di dieci anni fa quando ho fatto la mia prima crociera proprio con la Romantica ciao a tutti:
 
Top