Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora sarà la seconda.Ma non c'entra con i fumaioli; e poi non è una novità, anche Favolosa ce l'ha a poppa.
centro !!! 100 puntiLa "C" credo sia volutamente un richiamo storico...ricordiamoci che il progetto della nave è ben precedente alla vicenda della Concordia...nei 'Costisti' evoca immediatamente un ricordo che parte tanto tempo fa...è il simbolo!
Ops!! Se ne va Farcus, torna i vecchi arredatori e.. esce una nave magnifica!!!
Bella, davvero bella, questa è la prima, speriamo non ultima, risposta alla domanda: se non arrivava Carnival dove andava Costa?
Ecco, andava con continuità nella via di Romantica, Classica, Victoria ma si adattava, con classe, al mondo di oggi..
Mi dispiace per la visuale di poppa a pagamento, questo invece non mi piace proprio..
Ho l'idea che più si andrà avanti più nelle navi il vecchio concetto di nave da crociera (cabine diverse ma spazi comuni per tutti) andrà perduto..
E' un segno dei tempi, ma anche un ottimo motivo per abbandonare questo mondo (detto con amarezza ma senza meggi giri)
A parte questa nota negativa la nave è veramente bella e si presenta benissimo..
Ed il servizio per crocieristi.. eccellente!!
Un salutone e grazie!!
Manlio
mi sto' perdendo il topic della presentazione mannaggia' grazie laura bellissime le foto bellissima la nave,finalmente hanno tolto tutto quel marrone finto delle altre navi belle chiara luminosa come piace a me,sicuramente una nave per clienti particolari,esempio con i miei figli non ci andrei mai ma da solo con la moglie per un viaggio di nozze bis sarebbe un sogno bella bella bella elegante mi dispiace solo per il teatro,è una cosa a cui ci tengo quando sono a bordo,gli spettacoli nei localini sanno piu' da teatrino beh non si puo' avere tutto dalla vita hahahahah comunque hanno fatto una gran bella nave forza costaaaaaa.
Ma è meravigliosa!!! wow è davvero bellissima! ho una gran voglia di vedermela dal vero !
che tristezza la poppa chiusa non penso avrò un futuro con neoromantica... nel complesso sembra bella
In sintesi:
Grazie mille per lo scoop fotografico, bellissimo
Mi piace tutto, anche la pizzeria (ogni tanto faccio il bastian contrario) per un motivo preciso: mi ricorda le "latterie" degli anni 1965/70, quelle dove si mangiavano le primissime pizze al trancio, e avevano le piastrelle bianche sui muri e un mosaico di piastrelle bianche e nere sul pavimento.
Nostalgia, nostalgia canaglia.....
Per espiremere i miei complimente a LA76 e alla bellissima NeoRomantica (solo dentro) non posso che "usare" il post di pmanlio....è esattamente quello penso.
Io sto provando a immaginare una NeoClassica, *NON* imbruttita fuori come la NeoRomantica e lasciata com'è con le sue aree comuni, il teatro e la discoteca panoramica, ma ristrutturata così dentro...
Sarebbe un sogno...
Complimenti Laura, sei stata bravissima!!!!
A me internamente piace molto
...ma sai dipende a mia figlia è piaciuta molto.....Certo non è il tuo genere di nave...apprezzerai qualcosa di simile tra qualche anno, ed è normale che sia così