dida 67
New member
Rieccomi qui, dopo uno stop di questo diario domani al massimo dopodomani postrò il seguito. Siete di una gentilezza infinita ...ecco perchè vi sento come una famiglia amici miei.
Ciaooooo grabriele e Romina....ho urlato troppo scusate ma sono contenta di avere tempo per stare con tutti voi.
La crociera che vi stò raccontando è bella come le altre sempre cose nuove e posti nuovi da visitare e vivere.
Personalmente quando intrapendo un viaggio sono sempre animata da buoni propositi e voglia di conoscere e imparare cose nuove, e quando mi capita qualcosa di negativo
lo affronto con spirito di avventura.
Potrei mensionarvi fatti negativi, accaduti anche in quest' ultimo viaggio, ma non servirebbero a nessuno perchè sono di natura soggettiva.
Di certo questa crociera ha lasciato una traccia positiva nei nostri cuori, un viaggio cosi veramente oggi ci sembra ancora un sogno, ed è questo che voglio condividere con
voi, l' unicità delle nostre emozioni di un viaggio che auguro a ognuno di voi di vivere.
A prestissimo vado a preparare Mumbay e altro..
Grazie Silviette per i meravigliosi complimenti. Ti auguro di realizzare quanto prima anche tu il tuo sogno. A presto
certo non ti preoccupare noi aspettiamo, questa che ci stai raccontando è la più bella delle vostre crociere?
Ciaooooo grabriele e Romina....ho urlato troppo scusate ma sono contenta di avere tempo per stare con tutti voi.
La crociera che vi stò raccontando è bella come le altre sempre cose nuove e posti nuovi da visitare e vivere.
Personalmente quando intrapendo un viaggio sono sempre animata da buoni propositi e voglia di conoscere e imparare cose nuove, e quando mi capita qualcosa di negativo
lo affronto con spirito di avventura.
Potrei mensionarvi fatti negativi, accaduti anche in quest' ultimo viaggio, ma non servirebbero a nessuno perchè sono di natura soggettiva.
Di certo questa crociera ha lasciato una traccia positiva nei nostri cuori, un viaggio cosi veramente oggi ci sembra ancora un sogno, ed è questo che voglio condividere con
voi, l' unicità delle nostre emozioni di un viaggio che auguro a ognuno di voi di vivere.
A prestissimo vado a preparare Mumbay e altro..
Non mi spiego come sia possibile che questo diario mi sia passato sotto il naso senza che lo leggessi fino ad oggi.. Mah!!!!!??????
Comunque, non ci sono parole.... i miei più sinceri complimenti, il diario e' straordinario veramente!!!! Che dire poi delle foto, emozionano e tu sei stata veramente brava nel descriverti quei luoghi magici!!!
Ti confesso che l'itinerario e' il mio sogno in assoluto e spero che prima o poi si realizzi,chissà!!!! Sono felice nel leggere che tu ci sia riuscita e che tutto sia andato alla grande,superando le aspettative. Grazie davvero per aver condiviso con noi la tua fantastica crociera!!!
Grazie Silviette per i meravigliosi complimenti. Ti auguro di realizzare quanto prima anche tu il tuo sogno. A presto
Ultima modifica da un moderatore: