Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ammetto che fa proprio male...ma male male....ammirare queste splendide foto chiuso tra le quattro mura in cui mi trovo ora.....
Basta...rinuncio a questo diario....e tornerò a leggerlo una volta atterrato in quei bellissimi posti...
Io vado ragazzi. Ciao
Seriamente: contributo straordinario, grazie a te Dida e a tuo marito.
Un saluto
Felix dai non fare così, resta con noi a seguire, dobbiamo soffrire solo noi?
Sigh......
Ma poi..ripensandoci....Maldive? Ma quali Maldive..!!..io da qui ho una fantastica vista TANGENZIALE!! Invidiaaaa ehhh???
Sigh......
Ma poi..ripensandoci....Maldive? Ma quali Maldive..!!..io da qui ho una fantastica vista TANGENZIALE!! Invidiaaaa ehhh???
Tantissima, vedi basta guardarsi intorno......altrochè le Maldive [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Vi quoto entrambi!!!!! Ehehheheheh ..
Diario davvero fantastico....che esperienza unica....foto bellissime.... Insomma speriamo proprio che la ripropongano, per ora e' un sogno impossibile, ma voglio poter continuare a sognare.
Grazie perche' attraverso i vostri occhi possiamo gustare quest'esperienza fantastica!
Finora ho osservato in silenzio...religioso silenzio...ma non posso più starmene zitta....devo urlare la bellezza di questo itinerario ....la superbia delle foto... la bravura del fotografo e ............la dolcezza e umanità della protagonista.... grazie grazie grazie
Un sognooo nel vero senso della parolaaa, foto strepitoseee!!
il mio pensiero : il fascino delle Maldive è unico.
Dalle foto dico che questa in assoluto mi pare la tappa più bella, suggestiva e affascinante. Io credo che non sarei più risalita a bordo.
MERAVIGLIA , INCANTO, PARADISO IN TERRA.
Voglio andare alle Maldive a tempo indeterminato. Come si fa ?
Ammetto che fa proprio male...ma male male....ammirare queste splendide foto chiuso tra le quattro mura in cui mi trovo ora.....
Basta...rinuncio a questo diario....e tornerò a leggerlo una volta atterrato in quei bellissimi posti...
Io vado ragazzi. Ciao
Seriamente: contributo straordinario, grazie a te Dida e a tuo marito.
Un saluto
Il Paradiso é qui...anzi lì!
Veramente senza parole...ma dove hai trovato la forza di tornare in nave e rientrare in Italia?
Ne ho tante ma il problema e che ci sono molte persone e dovendo coprire i visi sarebbe tutta linee ,vedrò di ricavarne qualcuna dai video. A prestoBellissime foto. Hai qualche altra foto degli interni della nave?