• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa NeoRomantica ....vi racconto un sogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Finora ho osservato in silenzio...religioso silenzio...ma non posso più starmene zitta....devo urlare la bellezza di questo itinerario ....la superbia delle foto... la bravura del fotografo ;) e ............la dolcezza e umanità della protagonista.... grazie grazie grazie
 
M

MarinaeAngelo

Guest
il mio pensiero : il fascino delle Maldive è unico.
Dalle foto dico che questa in assoluto mi pare la tappa più bella, suggestiva e affascinante. Io credo che non sarei più risalita a bordo.
MERAVIGLIA , INCANTO, PARADISO IN TERRA.

Voglio andare alle Maldive a tempo indeterminato. Come si fa ?
 
F

Felix73

Guest
Ammetto che fa proprio male...ma male male....ammirare queste splendide foto chiuso tra le quattro mura in cui mi trovo ora.....
Basta...rinuncio a questo diario....e tornerò a leggerlo una volta atterrato in quei bellissimi posti...
Io vado ragazzi. Ciao

Seriamente: contributo straordinario, grazie a te Dida e a tuo marito.

Un saluto
 

flam

Active member
Il Paradiso é qui...anzi lì!

Veramente senza parole...ma dove hai trovato la forza di tornare in nave e rientrare in Italia?
 

gabriele e romina

Well-known member
Ammetto che fa proprio male...ma male male....ammirare queste splendide foto chiuso tra le quattro mura in cui mi trovo ora.....
Basta...rinuncio a questo diario....e tornerò a leggerlo una volta atterrato in quei bellissimi posti...
Io vado ragazzi. Ciao

Seriamente: contributo straordinario, grazie a te Dida e a tuo marito.

Un saluto

Felix dai non fare così, resta con noi a seguire, dobbiamo soffrire solo noi?
 

Egle

New member
costa NeoRomantica ....vi racconto un sogno

Perché hanno tolto questa tratta?? È splendida!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

dida 67

New member
Diario davvero fantastico....che esperienza unica....foto bellissime.... Insomma speriamo proprio che la ripropongano, per ora e' un sogno impossibile, ma voglio poter continuare a sognare.
Grazie perche' attraverso i vostri occhi possiamo gustare quest'esperienza fantastica!

Grazie per leggere il nostro diario...un grazie speciale và a questo forum che ci permette di condividerle con voi tutti.

Finora ho osservato in silenzio...religioso silenzio...ma non posso più starmene zitta....devo urlare la bellezza di questo itinerario ....la superbia delle foto... la bravura del fotografo ;) e ............la dolcezza e umanità della protagonista.... grazie grazie grazie

Ma che mega complimento ...grazieeeeeee

Un sognooo nel vero senso della parolaaa, foto strepitoseee!!

merito di quella sagoma di mio marito....che buona parte del tempo in vacanza lo ha trascorso a fare il paparazzo.Grazie

il mio pensiero : il fascino delle Maldive è unico.
Dalle foto dico che questa in assoluto mi pare la tappa più bella, suggestiva e affascinante. Io credo che non sarei più risalita a bordo.
MERAVIGLIA , INCANTO, PARADISO IN TERRA.

Voglio andare alle Maldive a tempo indeterminato. Come si fa ?

Sicuramente è la metà che ci ha lasciato a bocca aperta. Mai visto un mare cosi. Per il rientro in nave .....lacrime lacrime lacrime. Per il trasferimento definitivo alle Maldive siamo in 2 ....organizziamoci[smilie=viva_02[1].: grazie e a presto

Ammetto che fa proprio male...ma male male....ammirare queste splendide foto chiuso tra le quattro mura in cui mi trovo ora.....
Basta...rinuncio a questo diario....e tornerò a leggerlo una volta atterrato in quei bellissimi posti...
Io vado ragazzi. Ciao

Seriamente: contributo straordinario, grazie a te Dida e a tuo marito.

Un saluto

fermati Felix qui ci si organizza ..... ma prima facci finire il diario e poi partiamo tutti!!! grazie a presto

Il Paradiso é qui...anzi lì!

Veramente senza parole...ma dove hai trovato la forza di tornare in nave e rientrare in Italia?

non sai le lacrime che ho versato... mi tocca ritornare per recuperare un pezzo di cuore che è rimasto al Paradise island Resort ci vieni ? grazie anche a te a presto
 

ALE SICILIA

New member
...shockato e senza parole!!... Ho appena controllato sul sito, ma l unico giro da quelle parti, è per il sud africa!!!... In effetti 21gg sarebbero perfetti come durata di crociera!!... Magari la reinseriranno dal 2015 bho!!!!... Complimenti ancora!!!
 

AgataeVittorio

New member
Il sogno continua !!! Ci hai fatto venir euna gran voglia di fare questo identico viaggio , il vero problema è che ...non lo fanno più :) , tratte e giri diversi....noooooooooooo !! Continuiamo a seguirti "voracemente" !! :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top