interistamai!!!
New member
No ,dice che la nave è imasta inclinata pr qualche ora , quindi non dondolava , ma era proprio inclinata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No ,dice che la nave è imasta inclinata pr qualche ora , quindi non dondolava , ma era proprio inclinata
Io sono stato a bordo tante volte di navi sbandate all'ormeggio. Nel miei casi si trattava sempre di bilanciamenti di zavorra. Sono cose normalissime e ciò non vuol dire che la nave sia stata mal progettata. E' un'operazione che si fa spesso, spostare i liquidi è uno dei principi x tenere in assetto una nave.
E' passato qualche anno e non trovo notizie sul web. Anche se ricordavo di aver trovato conferma che la notizia del crocierista era vera.
Stando a quello che dite pare frutto di fantasia, e non ho nessun elemento per smentirvi, quindi sara' come dite voi.
Il fatto che sia stata inclinata per ore sara' una questione tecnica, non so' che dire.
Senza offesa, naturalmente, ma se la notizia del crocierista è simile alla tua, dove dici che si tratta di un problema tecnico, ma non lo spieghi, credo non abbia ugualmente alcuna valenza.
Noi abbiamo spiegato il perché "no", tu o qualcun altro spieghi il perché "sì", e poi se ne discute. Ciao.
Bg, una nave libera di galleggiare e' tecnicamente impossibile venga raddrizzata da un rimorchiatore...... non esiste dubbio a riguardo.
Ma secondo te, e penso di essere ben stato chiaro nelle spiegazioni, esiste una possibilità tecnica che una nave sia ingavonata e non sia raddrizzabile...addirittura in porto. E di conseguenza vuol dire che in mare con un vento teso al traverso fa la capriola.... ;-)
questo non lo metto in dubbio....Rimane il fatto che inclinata per mezza giornata c'e' stata,