francogalans
New member
Vabbè se mi dici queste cose non si può non andare OT!!!! Vabbè evito commenti, ci metto solo un'emoticon!:lol::lol: hai capito ai tedeschi!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I Tedeschi saranno anche formidabili in ecomomia e nella produzione industriale, ma quando vanno in vacanza, sbracano...un po' di etichetta non fa mai male...nelle cene di gala rivivi i fasti d'altri tempi, puoi sognare di essere sul Rex o sulla Michelangelo....i vestiti eleganti delle signore e le giacche degli uomini danno un certo tono all'avvenimento....se ci mettiamo come i tedeschi a bere birra, a mostrare panze enormi ad andare solo al self.service per mangiare wurstel crauti e patate e poi andiamo a prendere il sole nemmeno in mutande e canottiera, ma nudi...allora siamo finiti...
Non equivochiamo e non divaghiamo troppo ... mica tutti i Tedeschi sono wurstel e crauti... altrimenti non avrebbero la nave più lussuosa del mondo, l'Europa.
Riguardo all'entrare nudi in sauna è questione di mentalità diversa rispetto a noi Latini... e tra l'altro è più igienico, visto che il costume bagnato favorisce il proliferare di funghi. Su alcune compagnie, Costa compresa, ne raccomandano tuttavia l'uso, per rispetto verso gli altri.
Sulle navi Aida esiste uno specifico ponte per nudisti... a prua. Ci va solo chi è intenzionato a prendere il sole "nature". L'inconveniente è che, se si attracca accanto ad un'unità Aida su una nave più grande, si vede tutto... visto che il ponte non è schermato all'esterno. Verificato lo scorso anno di persona sulla Jewel OTS ai Caraibi... e vi assicuro che non è stato un bello spettacolo... visto che sul ponte di quella nave Aida non c'erano né Veneri, né Adoni. E' da sperare che sulle 2 nuove navi Aida risolvano questi problemi... anche per una questione di maggiore privacy.
Aida è poco adatta per noi Italiani... è troppo casual... per noi è più adatto il "Freestyle" di NCL... casual si... ma non troppo.
Mate ho oscurato il link che hai postato, come avviene di consueto in questi casi. Non volermene Ciao.
porca miseria, mi sono perso il rendering...