• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato questo mare mosso, Cosimo ne ha subito le conseguenze, a presto per il seguito e posta tante foto :D visto che son fatte da un professionista

Saluti

Si non capisco perche', ma all'uscita di Palermo Cosimo non riusciva a camminare....pensa che non voleva partecipare neanche al cocktel per i soci, ma io non potevo mancare all'appuntamento con Benini, dopo che ho letto tanti commenti positivi da parte delle forumiste..ero curiosa! A parte questo dopo la dormita e i braccialetti e' stato decisamente meglio!! Il professionista in crociera???? Non lo e' tanto....si gode la vacanza!! Ma le foto ci sono!!

Che belli che siete ragazzi !!!

Un saluto.

E' vero in crociera abbiamo quei visi rillassati, che difficilmente abbiamo tutti i giorni!!

Rossy, sono già seduta in prima fila, pronta a seguirti. Adoro le vostre foto ;-)

Grazi cara, peccato che non sono riuscita a visitare la tua splendida Palermo, ma sara' per la prossima volta....pero' un paio di panoramiche l'abbiamo pur fatte!! Ahha al nostro tavola c'era una coppia di Palermo in viaggio di nozze, simpaticissimi, approfitto per salutarli se stanno leggendo il forum, come io ho consigliato di fare!!

Splendida come sempre!

Non ricordo se avete fatto qualche pacchetto bevande...

Carina come sempre. Ho semplicemnte acquistato il pacchetto 13 bottiglie di acqua!!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Eccomiiiii!!! Quasi mi perdevo il diario..
Ma ci sono!!
Come sempre, splendide foto!!

Rossy.........sono arrivato anche io........è un piacere leggerti. Aspetto il proseguo

Ciao, mi fa piacere che ci sono tanti calabresi sul forum!! Pizzo e' splendida. Grazie!!

E' andata anche meglio del previsto, se vuoi posso "approfittare" del tuo diario e inserire qualche impressione personale qui.

Ma figurati per me fai pure, anche se erano dei giorni differenti, credo non importi!!

Veloce pero' perche' tra 26 giorni parto.. :D

Ma dai hai ragione manca cosi poco.....!!!

bel diario e belle foto!! mi mancano solo... 5 mesi e poi per 10 giorni la pacifica sarà un pochino anche mia!!!

bel diario e belle foto!! mi mancano solo... 5 mesi e poi per 10 giorni la pacifica sarà un pochino anche mia!!!

Per 10 giorni sara' tua????? Saranno 10 giorni bellissimi, non ho dubbi!! Grazie

Rosy eccomi pronta a seguire il tuo diario!

Grazie Egle!!

Rossy se ti capita di passare dalla mia splendida Pizzo avvisami........... ci conosceremo gustando un buon Tartufo......
Amo parlare di crociere

Sara' fatto contaci, la stessa cosa vale per te!! Anche a me piace molto parlare di crociere, ma non me ne volere.... il tartufo non mi piace!!! Ehi ci sei ancora, so di averti dato un brutto colpo....pero' a Cosimo piace molto!! Salvata in calcio d'angolo!!!!

Complimenti...x il diario..ma quanto siete belli!!!!;)

Grazie Nadiuccia....ripeto in crociera abbiamo i visi rilassati!! Dovresti vederci tutti i giorni.....

Ho pochissimi minuti liberi, meglio approfittare.

Venerdi 22 Marzo 2013. Civitavecchia.

Vi dico subito che dormiamo fino a tardi, infatti colazione alle 11.30, giretto nel lungomare per chi vuole vedere le foto di Civitavecchia sono nella diretta, non le inserisco le stesse qua altrimenti sono ripetitiva.
Dopo la passeggiata pranzo al ristorante, Pacifica tutta nostra, piscine, idromassaggio e poi ponti esterni a gustarci la partenza, il tempo lo permette.

IMG_4017.jpg

IMG_4019.jpg

IMG_4021.jpg

IMG_4036.jpg

IMG_4038.jpg

IMG_4045.jpg

In porto con noi c'era sempre la splendida

IMG_4048.jpg

IMG_4052.jpg

IMG_4053.jpg

IMG_4054.jpg

IMG_4056.jpg

La oceana peo cruise

IMG_4062.jpg

IMG_4063.jpg

IMG_4064.jpg

E la grand Holidey

IMG_4066.jpg

Andiamo a cena e poi di questa serata mi recordo la bella fasta revival al salone around the clock dove ho ballato fino a tardi... e mi hanno anche regalato una fascia arancione (il mio colore preferito)

IMG_4082.jpg

Accontentatevi del dessert, Cosimo prima mangiava poi si ricordava che doveva fotografare i piatti.....

IMG_4092.jpg

IMG_4094.jpg

IMG_4120.jpg

IMG_4122.jpg

Il nostro cameriere.....ci regalava queste composizioni fantastiche. Nelle altre due crociera non c'e' li facevano, quindi ogni sera aprivamo la porta con la sorriso....tipo "vediamo un po cosa ci ha preparato.....

IMG_4134.jpg

Il giorno dopo ci aspetta Savona.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.