Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato questo mare mosso, Cosimo ne ha subito le conseguenze, a presto per il seguito e posta tante foto visto che son fatte da un professionista
Saluti
Che belli che siete ragazzi !!!
Un saluto.
Rossy, sono già seduta in prima fila, pronta a seguirti. Adoro le vostre foto ;-)
Splendida come sempre!
Non ricordo se avete fatto qualche pacchetto bevande...
Eccomiiiii!!! Quasi mi perdevo il diario..
Ma ci sono!!
Come sempre, splendide foto!!
Ti seguo e rivivo la mia (sbarcati il 12 aprile).
Grazie Vale, non te lo puoi perdere, saro' molto lenta nel finirlo!!
Ciao Luciana, come e' andata la tua crociera?? niente diario!!
Grazie Vale, non te lo puoi perdere, saro' molto lenta nel finirlo!!
Rossy.........sono arrivato anche io........è un piacere leggerti. Aspetto il proseguo
E' andata anche meglio del previsto, se vuoi posso "approfittare" del tuo diario e inserire qualche impressione personale qui.
Veloce pero' perche' tra 26 giorni parto..
Ciao, mi fa piacere che ci sono tanti calabresi sul forum!! Pizzo e' splendida. Grazie!!
Rossy se ti capita di passare dalla mia splendida Pizzo avvisami........... ci conosceremo gustando un buon Tartufo......
Amo parlare di crociere
bel diario e belle foto!! mi mancano solo... 5 mesi e poi per 10 giorni la pacifica sarà un pochino anche mia!!!
Rosy eccomi pronta a seguire il tuo diario!
Rossy se ti capita di passare dalla mia splendida Pizzo avvisami........... ci conosceremo gustando un buon Tartufo......
Amo parlare di crociere
Complimenti...x il diario..ma quanto siete belli!!!!
Il professionista in crociera???? Non lo e' tanto....si gode la vacanza!! Ma le foto ci sono!!
Ciao, intendevo professonista in foto
Molto bello quest'inizio di diario e le foto sono molto belle,grazie aspetto il resto saluti
io ci sono maaaaaa le foto?