Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alcia ha detto:pure un incendio...
pmanlio ha detto:In tutto questo Pacifica poi sembra proprio una nave (scusate il termine) Jellata.. l'unico augurio è che faccia come la QE2, partita male (la QE2 Pacifica non ha problemi solo Jella) è finita alla grande!!
Manlio
 ma ancora non ho visto chiazza in giro, probabilmente i "vomitanti" stanno in cabina oppure non ce  ne sono. Io ormai sono un lupo di mare
 ma ancora non ho visto chiazza in giro, probabilmente i "vomitanti" stanno in cabina oppure non ce  ne sono. Io ormai sono un lupo di mare  son proprio contento di non patire
 son proprio contento di non patire 
 con relativo massacro..
 con relativo massacro..
ivanivra ha detto:la mia compagna mi vuole offrire una registrazione di una canzone in maniera professionale... (DOVREBBE VENIRE SUI 50€)
ivanivra ha detto:comunque parlavano del ponte 11 non credo ci siano le cucine li..
Magellano ha detto:E non sottovalutiamo le capacità, oltre che del Ponte, del personale di bordo e di terra che da un'ora all'altra sta programmando scali inediti, rotte alternative, escursioni improvvisate e, come quella di Nicosia, del tutto sperimentali. Sinceramente mi congratulo e rimango stupito come si riesca ad organizzare tutto i cosi poco tempo.