Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alcia ha detto:pure un incendio...![]()
pmanlio ha detto:In tutto questo Pacifica poi sembra proprio una nave (scusate il termine) Jellata.. l'unico augurio è che faccia come la QE2, partita male (la QE2 Pacifica non ha problemi solo Jella) è finita alla grande!!
Manlio
ma ancora non ho visto chiazza in giro, probabilmente i "vomitanti" stanno in cabina oppure non ce ne sono. Io ormai sono un lupo di mare
son proprio contento di non patire 
con relativo massacro..
ivanivra ha detto:la mia compagna mi vuole offrire una registrazione di una canzone in maniera professionale... (DOVREBBE VENIRE SUI 50€)
ivanivra ha detto:comunque parlavano del ponte 11 non credo ci siano le cucine li..
Magellano ha detto:E non sottovalutiamo le capacità, oltre che del Ponte, del personale di bordo e di terra che da un'ora all'altra sta programmando scali inediti, rotte alternative, escursioni improvvisate e, come quella di Nicosia, del tutto sperimentali. Sinceramente mi congratulo e rimango stupito come si riesca ad organizzare tutto i cosi poco tempo.