Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
capitanmonviso ha detto:http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Ships/PA/Default.htm
Non notate qualche collegamento con MSC? Musica,Rapsodia ecc. Per una volta è la Costa a copiare MSC :shock: :mrgreen:
Occhio!! Le foto sono di Serena/Concordia...Pacifica è ancora lontana dall'essere allestita internamente :wink: :wink:valenti ha detto:ehehehe...mi ispira di piu la luminosa che la pacifica..è un po troppo carica come stile a giudicare dalle foto..si vedrà.. :wink:
Il varo non avviene nel cantiere di costruzione? Il battesimo è a Genova il 5 giugno di tutte e due le navi.valenti ha detto:come gia detto se dovessi giudicare le due navi trovo la luminosa molto piu bella...la pacifica invece non so ha un qualcosa che non mi attrae molto..ma starò a vedere..magari mi potrò anche rimangiare le mie parole una volta assistito al varo..ma si sa gia dove saranno varate?in che porto?italia spero... :wink:
Se vai sulla parte tecnica trovi tutto, o quasi. CiaoGio85 ha detto:Il varo non avviene nel cantiere di costruzione? Il battesimo è a Genova il 5 giugno di tutte e due le navi.
Per il battesimo c'è questa discussione aperta viewtopic.php?f=88&t=4619 dove secondo me puoi trovare risposte per quanto riguarda i rispettivi viaggi inaugurali. Per qunato riguarda quello che succede prima e dopo il varo devi andare a vedere la parte tecnica.valenti ha detto:ok grazie!qiundi come gia diceva, il battesimo sarà di tutte e due le navi insieme!bene bene!!!mega festa allora per costa!e poi una volta battezzata'la, la luminosa sarà subito nel nord europa??e la pacifica? :wink: ...non sono molto al corrente delle cose che avvengono dopo il varo si una nave.. :roll:
Magellano ha detto:http://www.cruisecritic.com/reviews/review.cfm?ShipID=465
Ciao a tutti... Nel link una prima foto della Pacifica.........
Miglia ha detto:Certo che in quelle foto di Luglio non è altro che un ammasso di ferraglia in mezzo al mare :mrgreen: :mrgreen:
e ci sarà anche la quarta se non sbaglioerika676 ha detto:Ciao a tutti, scusate ma perché fare una terza gemella? Costa Concordia e Costa Serena non bastavano...