mal di mare
New member
É vero, altro intinerario.
Ti ricordi il nome del Comandante ?
La nave apparteneva alla Paquet comprata da Costa assieme alla Mermoz, mentre questa ultima rimase con lo stesso nome la Ocean Peral, nel 94 Pearl diventó Costa Playa. La Prestige Cruise era una compagnia creata assieme alla Sovietica Sovcomfl Ak nel 1990 poi comprata totalmente da Costa. La flotta all´inizio fu composta dalla Daphne , Danae, e due sovietiche. Anche l´Eugenio C nel 1995 figurava della Prestige Cruise.
Un saluto.
ciao Tano....come sempre unico.......
si..il nome del comandante era Garbarino,c'è la Sua firma e il timbro nel libretto........il nome comincia per M ,
lo stesso Comandante che ho incontrato in numerose altre crociere e in Alaska
nella crociera a bordo della Daphne agosto 1990............,ma non è parente dell'attuale Comandante di Costa,
così mi ha risposto durante un cocktail Club................
Ricordo bene il terminal crociere di Cuba,nell'atrio sulla parete le bandiere e lo stemma della Costa Crociere....
Guardando bene tutti i timbri ,anche la Costa Marina faceva parte della Prestige cruises,
crociera ai fiordi norvegesi dell'agosto 1996.
La nave era veramente piccola,ma la crociera bellissima.........a Cuba accolti benissimo...............
grazie....io di cartaceo non ho conservato nulla,tranne i libretti con le firme e i timbri,che aiutano la memoria
per le diapositive.....un giorno le metterò a posto....
Ultima modifica: