T
tano
Guest
Con la Marina !!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sbrigati allora!Con la Marina !!!!!
Oceania Marina?Con la Marina !!!!!
Mauro, chissà, forse su Costa Marina capiresti COSA E' una vera nave..
Un salutone!!
Manlio
A me picciono le carrette del mare, i portaconteiners.
Hai mai sentito parlare della Americana, Italica , Lloydiana ?
O della Calombo, Polo, o Vespucci ?
Dovevi vedere che linea caro Cokj , ieri sono stato ore ammirandole, che navi , portavano conteiners, ma di circo.....niente !!!!!
Un saluto
Mauro, chissà, forse su Costa Marina capiresti COSA E' una vera nave..
Un salutone!!
Manlio
io i diari li leggo tutti. Ma non capisco chi difende le "vecchie" navi Costa. Se l' azienda le cede è perchè non sono produttive e se non sono produttive è perchè la clientela non le ama. Oppure sono matti?
io i diari li leggo tutti. Ma non capisco chi difende le "vecchie" navi Costa. Se l' azienda le cede è perchè non sono produttive e se non sono produttive è perchè la clientela non le ama. Oppure sono matti?
ma la clientela può seguirle con le loro nuuove compagnie, invece non ho letto di nessuno che ultimamente ha navigato con la ex-Costa Europa (solo per citare l' ultima)
ma la clientela può seguirle con le loro nuuove compagnie, invece non ho letto di nessuno che ultimamente ha navigato con la ex-Costa Europa (solo per citare l' ultima)
e perchè non le provi Tano?Pmanlio ti quoto, peró attenzione c´é sempre un pubblico per quelle navi.
Due navi come quelle nuove dell´Oceania, la Marina e la Riviera, le vedrei stupendamente con la C.
Solo c´ é un problema : A noi Italiani piace il bello, il meglio, ma poi lo vogliamo pagare poco.
Un saluto.
Solo c´ é un problema : A noi Italiani piace il bello, il meglio, ma poi lo vogliamo pagare poco.
Un saluto.
Riesco a leggere solo ora questo splendido diario e foto a dir poco stupende! Sono anche riuscita ad apprezzare il Partenone che a causa di un vento sabbioso accecante (una goduria per gli occhi) non ci ha permesso di godere a pieno di questo scalo.
Grazie
Daniela
Cokj a me piace la C. Ho tanto ancora da conoscere della compagnia prima di andarea provare altre cose.