Potevo forse non farti notare che la mia Romantica ha
di nuovo superato la tua Vic?[smilie=vincitore[1:
Manlio, ancora grazie...senza voler offendere nessuno, sai benissimo che penso che il più bel diario del forum sia il tuo, quindi che ti piaccia questo mi rende immensamente felice...
[/QUOTE]
Mhà.. non credo ci sia una 'guerra' delle visite: il diario di Vic è nato 'strano' perchè non doveva essere un diario, ma ha avuto il suo percorso, di sicuro molto bello..
Mi ha dato grandi soddisfazioni, contentissimo di come è stato seguito e delle letture che ha avuto, e mi ha permesso di 'fermare' nella mente e nella carta attimi indimenticabili (penso a Venezia, ma non solo..), questo è un diario altrettanto bello e ci mancherebbe che non sia contento che venga apprezzato..
Forse riaprirò quel topic per completarlo, perchè ad Ancona feci delle foto bellissime, ma un problema tecnico me le cancellò tutte..
Se il tempo me lo permetterà le rifarò, e se potrò andrò a Frasassi come purtroppo non ho potuto fare l'altra volta: di conseguenza potrei mettere qualche spunto in più in quel lavoro, tanto più che non credo che farò un diario di questa nuova esperienza..
Tornando a noi, non credo esista un diario 'più bello': ognuno avrà il suo, ma nulla di più..
Credo che la cosa bella sia da una parte rivivere certe emozioni mentre lo scrivi: una sorta di 'prolungamento' dell'esperienza e delle sensazioni che si sono provate,
dall'altra c'è il piacere di chi legge, che può vivere, sia pure per interposta persona, una bella esperienza..
Ed è bello che alla fin fine questa esperienza sia condivisa tra appassionati, persone che possono capire cosa provava l'altro mentre era lì..
Un piccolo 'miracolo' della grande rete..
Un salutone!
Manlio