Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah la romantica che bei ricordi della crociera di maggio scorso.... Vero alcia quando ci siamo incontrate in quel di mikonos??? Attendiamo i racconti al rientro!!
Prego Tano, non dubitavo del tuo interesse verso queste foto. Sul mio diario, più avanti ci sarà un regalo per te ;-)Supende foto, vanno al mio archivio : Grazie costa Magica !!!!
Intanto complimenti per gli scatti con i quali hai colto l'architettura di Romantica.
Mi chiedo, con rammarico, perchè tanta progettualità non sia stata applicata anche alle grandi della Flotta.... purtroppo la risposta la conosco.
Un vero peccato.
Laura si vede che sei del "mestiere". Hai colto, come ha detto Leo l'"anima" di Romantica: i tuoi scatti sono davvero significativi.
Per me poi ti sei superata nello scatto di quell'apparentemente semplice particolare degli arridatoi e cavi che tendono la copertura; è una piccola "opera d'arte", compreso il suo naturale stato di conservazione.