zanzara59
Well-known member
Cosa intendi per orripilanti? Io non vedo nulla.Scusate l’OT ma solo a me scorrendo le varie discussioni escono immagini pubblicitarie orripilanti?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa intendi per orripilanti? Io non vedo nulla.Scusate l’OT ma solo a me scorrendo le varie discussioni escono immagini pubblicitarie orripilanti?

Mi escono degli scheletri sdraiati con delle scie di non so cosa che escono dalla bocca… comunque vedo ste robe anche nelle altre discussioni e ho visto che ha risposto lillj che le vede anche lei, speriamo che prima o poi scompaianoCosa intendi per orripilanti? Io non vedo nulla.
Secondo netiquette non si possono riportare agenzie, nomi ecc ecc nel bene o nel malePrecedentemente a questo post, avevo pubblicato anche un altro mio scritto, ma non lo trovo più . Mi è stato per caso bannato da qualche moderatore, o il sistema non l'ha proprio preso ? Nel caso lo ripeto.
Anche io vedo ogni momento proprio brutte ...Mi escono degli scheletri sdraiati con delle scie di non so cosa che escono dalla bocca… comunque vedo ste robe anche nelle altre discussioni e ho visto che ha risposto lillj che le vede anche lei, speriamo che prima o poi scompaiano
Scusami non avevo letto tutta la netiquette. Anche se rispetto quanto da te scritto, personalmente non lo condivido. Se c'è qualcuno che può nuocere ancora ad altri crocieristi, penso che debba essere di dominio pubblico. Posso cambiare il mio intervento, omettendo i nomi, ma è giusto che la gente sappia che c'è chi tenta di fregare il prossimo a piè sospinto.Secondo netiquette non si possono riportare agenzie, nomi ecc ecc nel bene o nel male
Comunque nel post cancellato è riportato all'autore il motivo.
Se si vogliono riportare fatti accaduti, sempre nel generico senza fare nomi, attività ecc ecc.
È sempre buona cosa leggere la netiquette del forum.
e’ l’unico modellino che mi manca……anche per questo motivo, avere tempo disponibile sarei andato volentieri su SerenaVisualizza allegato 1949308
Visualizza allegato 1949309
Una foto del modellino della Serena
Visualizza allegato 1949310
E anche stasera , niente di particolare, un salto di qualche minuto a Teatro, ma non appena inizia il concerto della tosse, preferiamo abbandonare e ci avviciniamo al ristorante per la cena.
Visualizza allegato 1949311
Visualizza allegato 1949312

....una cosa su tutto ...evitare querele per diffamazione..... art 595 del codice penale ....Non sai quanto è semplice incappare a "problematiche" del genere sul web....Scusami non avevo letto tutta la netiquette. Anche se rispetto quanto da te scritto, personalmente non lo condivido. Se c'è qualcuno che può nuocere ancora ad altri crocieristi, penso che debba essere di dominio pubblico. Posso cambiare il mio intervento, omettendo i nomi, ma è giusto che la gente sappia che c'è chi tenta di fregare il prossimo a piè sospinto.