Visualizza allegato 1951129
Iniziamo con il dire che ad Hong Kong, le autorità “cinesi”, vogliono che tutti quanti i crocieristi, nonché l’equipaggio, scenda dalla nave e faccia l’immigrazione, sia chi scenda in escursione, sia chi comunque oggi voglia rimanere a bordo. Ma visto che il tempo di fermata è abbastanza lungo, tutte le pratiche previste, vengono evase a scaglioni e le file di attesa in dogana e per il successivo ritiro bagagli (per chi scende definitivamente) non sono molto lunghe. Noi infatti scendiamo per le 11,00 e subito all’uscita troviamo la nostra guida che ci porta fino al parcheggio, dove ad attenderci c’è il minibus dove carichiamo tutti i molti bagagli e ….. pronti via iniziamo il tour.
Sembriamo come Fantozzi quando caricava la macchina di bagagli quando andava in vacanza ....
Visualizza allegato 1951127
Si, però Fantozzi aveva solo una "Bianchina" ed invece voi vi siete adattati molto meglio.
Aspettiamo altre avventure, vissute e descritte egregiamente in qualsiasi parte del mondo, nel quale riuscite a destreggiarvi nel modo migliore ed a trasmettere anche a noi (poveri mortali) tante emozioni ed a illustrarci tanta bellezza.
Speriamo di avere il piacere di incontrarvi e conoscervi personalmente magari a bordo di qualche crociera nel "catino" ....
Grazie di tutto.
Rita e Alberto



