F
Felix73
Guest
Silvia ora inizio dandoti le prime dritte:
siamo arrivati a Olbia il 18 direzione l'hotel La corte in Viale Aldo Moro, anche tu vai li giusto? ti consiglio di non entrare subito a Olbia dall'inizio ma di fare tutta la strada 4 corsie fino a quando non trovi l'uscita Viale Aldo Moro. Abbiamo fatto check in depositato valige e via a fare una passeggiata per la via piena di negozi, abbiamo cenato una pizzetta al taglio, comprato i biglietti del pullman per l'autobus del giorno dopo, e via in Hotel per Italia - Irlanda. Il proprietario dell'Hotel il sig. Ambrosio è molto simpatico e cordialissimo, inoltre il suo Hotel è carino e tappezzato di foto dei Collage una band degli anni 70 80 di cui lui faceva parte.
l' indomani abbiamo pagato hotel e parcheggio per tutta la settimana e via alla fermata del pullman n. 1 fino a via d'annunzio , scesi e abbiamo aspettato il 9 direzione Isola bianca. Poi abbiamo scoperto che quasi tutti lasciano l'auto li alla stazione marittima anche se non è un parcheggio custodito.
Alle 11 puntuali siamo tra i primi a salire a bordo, la Serena è imponente e magnifica, i manichini vabbè per me sono orribili ma comunque l'atrio è molto bello. La nostra cabina è già pronta ma ovviamente mancano i bagagli che troveremo alle 13 . Dunque via su a fare un giro, registrare la carta di credito e poi a pranzare al buffet.
Bentornata Ilaria.
Felice che la crociera sia stata all'altezza delle tue aspettative.
Ti quoto sulle indicazioni per l'uscita in Viale Aldo Moro.
Sottolineo anche che i Collage hanno vinto un festival di Castrocaro ed hanno partecipato parecchie volte a Sanremo (ed hanno anche venduto parecchi dischi)
Un saluto!