annaetommy
New member
Alcia stai facendo un super diario.Complimenti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diver spiegami...noi in Vucciria non siamo riusciti ad andare...o forse eravamo vicini senza saperlo?
perchè dalla mappa non sembrava
Toppato ancora stile Sfin...cione ??!??!?
:|
;-)
ciao vi scrivo dalla serena in diretta dalla cabina ultimo giorno domani si sbarca mi inserisco x dire che per problemi di maltempo tunisi e saltata ed e stata sostituita con cagliari mi sa che la tunisia la vedrò nelle foto di alicia pazienza sarà x un'alta volta.
alcia scusa se ho scritto sul tuo diario
ciao vi scrivo dalla serena in diretta dalla cabina ultimo giorno domani si sbarca mi inserisco x dire che per problemi di maltempo tunisi e saltata ed e stata sostituita con cagliari mi sa che la tunisia la vedrò nelle foto di alicia pazienza sarà x un'alta volta.
alcia scusa se ho scritto sul tuo diario
Xkè cagliari non ti è piaciuta?
E' vero! Raffi, dalle tue foto e relativi commenti, mi hai fatto venire voglia di rovedere Palermo da "adulta"!
Alcia stai facendo un super diario.Complimenti.
Tranquilla Alcia, i gusti son gusti, io Cagliari son sardo e non la ho visitata ancora tutta, ma la parte vista è carina, non so la Tunisia.
Figurati...mi spiaceva per te perchè l'ho "vissuta"
Quando venne mia cugina da Alessandria, e dico ALessandria...(il mio babbo è piemontese) trovò Genova BRUTTA.
E' vero che erano metà degli anni 80, niente Colombiadi ancora, niente rinnovo del Porto, ma calcolando che ne vide 1/10 e visse ancor meno ...come poter dare un giudizio, venendo poi da una cittadina cui io sono affezionata ma che non è proprio proprio il massimo !??!??!
non gliel'ho mai perdonata!
p.s. mentre posto sto preparando le 1000 foto di Tunisi e dintorni...
1000 no, ma sono davvero tanteeeee
Mille foto? Postale tutte, se ne hai fatto mille ci sarà un perchè. Voglio vedere la Tunisia.
E vabbe, le foto piacciono a tutti!se chiedi al maritino dice che fotograferei ogni cosa, infatti è stufo di aspettarmi o...perdermi !
quando si va sui monti a camminare il tragitto raddoppia per colpa mia ;-)
Allora noi aspettiamo!cmq promesso le posto tutte: sperando di non annoiarvi !!
devo dire che il tempo fu molto più bello quando la visitammo nel 2007 sulla piccola grande Concordia.
magari aggiungo qualcuna di quelle....il giro fu diverso. C'era anche Cartagine e il suo museo (non quello del bardo)
Xkè cagliari non ti è piaciuta?
Abbiamo fatto giovedì il giorno di navigazione ed il giorno successivo....
Abbiamo fatto giovedì il giorno di navigazione ed il giorno successivo....