Alcia
New member
diario interessante, domani parto con la Serena da Savona....
FELICE PER TE !
Diario molto bello interessante ,oltre che utile, visto che partirò per lo stesso giro il 6 Aprile da Savona
Grazie...ora procedo ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
diario interessante, domani parto con la Serena da Savona....
Diario molto bello interessante ,oltre che utile, visto che partirò per lo stesso giro il 6 Aprile da Savona
Vedo che ti è piaciuta la mia NAPOLI è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!
ciao alicia mi sta piacendo molto il tuo diario mi sembra di essere partito con te 2 settimane fà.ma cmq mancano - di 48 ore e poi relaxxxxxxxxxxxxxx
Di preciso, non lo sappiamo, stiamo valutando se fare una crociera o concederci una piccola vacanza, questo perche' una crociera a breve e' gia' in cantiere per il mese di maggio.In auto, traffico permettendo, ci vorrà una quarantina di minuti.
Se devi prendere un treno, credo che diventi un pochino più complicato; in questo, personalmente, non so aiutarti, non l'ho mai fatto.
ps: quando sarai a Napoli?
In attesa che ti risponda Raffaella, qualcosa posso dirtela io.
Praticamente dal porto di attracco al centro, a piedi, sono pochi minuti: puoi procurarti una piantina e fare un bel giro fino a quando senti che i tuoi piedi non reclamano riposo ;-)
Grazie Luciana!! Gentilissima. Ti posso chiedere...se volessi andare a Pompei che distanze ci sono da Napoli. Grazie.
Ma certo, se sarò in grado di aiutarti (Napoli è una città che amo), volentieri.
Raffaella, scusaci per questi OT
Alcia ti seguo, le foto fino ad ora sono molto belle, complimentoni!
Raffaella, seguirti equivale a farsi venire una gran voglia di partire.... Praticamente si va in giro con voi ;-)
Sono contenta che ti è piaciuta cosi tanto la mia città!!Pure la tua non è da meno........ci siamo stati 3 volte e infatti somiglia a Napoli.Ci devi venire per un po' di giorni per visitare le cose belle che ci sono.Non dimenticare la costiera Amalfitana....che io amo..........
Vorrei solo aggiungere... al Gambrinus oltre al caffè, speciali sono i baba'!!!
Ecco ... già ci pensava Maria con le varie ricette e le foto dei risultati ... adesso tu (voi) aggiungete foto del Gambrinus o di Scaturchio (e per fortuna non siete rimasti di sera) ... poi ci sarà Palermo e poi ancora ... ed io ho pranzato con un cannolino siciliano mignon (e caffé) alla "pasticceria siciliana" di Cosenza: sto pensando seriamente di chiedere di essere cancellato da questo forum di ... cucina