Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sergio, vedi perché ti ho definito un "signore"? Hai tutte le qualità che distinguono un uomo da un "signore": sei gentile, educato, distinto, perbene, hai il fascino della cultura e quella verve così napoletana....grazie per le belle parole che hai speso per me e per Stelvio.
Cara Luciana e mo......dopo tutti questi complimenti se questa volta ho "speso" solo parole la prossima non me la cavo certo a parole!
Neanche può bastare il solito: "caffè pagato!"
Qui ci vuole un pranzo intero dall'aperitivo al digestivo!
E al momento del conto, anche se sono solo un uomo, mi toccherà comunque fare il "signore"! Ah ah ah!
A presto.
Fan
Sergio, vedi perché ti ho definito un "signore"? Hai tutte le qualità che distinguono un uomo da un "signore": sei gentile, educato, distinto, perbene, hai il fascino della cultura e quella verve così napoletana....grazie per le belle parole che hai speso per me e per Stelvio.
Cara Luciana e mo......dopo tutti questi complimenti se questa volta ho "speso" solo parole la prossima non me la cavo certo a parole!
Neanche può bastare il solito: "caffè pagato!"
Qui ci vuole un pranzo intero dall'aperitivo al digestivo!
E al momento del conto, anche se sono solo un uomo, mi toccherà comunque fare il "signore"! Ah ah ah!
A presto.
Fan
posso esserci anch'io?
Conquistata dalla citazione iniziale e dal sorriso contagioso
Luciana, grazie inizio molto coinvolgente e foto come sempre spettacolari.
Vedo che Sergio con il suo sorriso, la sua solarità ha fatto svanire la nebbia.
Luciana arrivo in ritardo ma arrivo...in fondo la Serena ha appena mollato gli ormeggi....e allora tuffiamoci in quest'azzurro.
Belle le foto ma questo è ovvio ... spero però che non me ne vorrai se la mia preferita è quella scattata da Stelvio...siete solari e raggianti tu e Sergio.
Questo inizio mi ha già appassionato cara Luciana, la foto tua e di Sergio credo abbia conquistato un po' tutti, i vostri sorrisi riempiono davvero tutta la foto!
Bellissimo il tramonto Napoletano....
Magari prima o poi la faremo insieme, tu ed io, una foto ricordo
Mi piacciono le descrizioni particolareggiate, forse perchè amo i dettagli......ecco perchè continuo piacevolmente a leggerti.
Ho letto tutto d'un fiato, molto belle le foto e anche la spiegazione, complimenti. Un saluto.