• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena - Le isole del Sole - 18/01-30/01 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ed eccoci a bordo della serena . . . Imbarco un bel po lento circa un ora e un quarto . . . I rallentamenti oltre che per il controllo documenti anche perche' alcuni che avevano con loro i figli minori di quattordici anni non avevano il certificato di paternita' e maternita' obbligatorio !
Pomeriggio tranquillo mi sono incontrata con ritanna e abbiamo fatto conoscenza oltre che partecipato alla riunione informativa sulle pratiche di emergenza e sulla crociera !
Ora spettacolo a teatro di un mimo e poi cena al ristorante vesta
Il comandante e' pietro sinisi
Direttore di crociera antonio
Per ora e' tutto!
Francesca

Altra cosa stiamo partendo solo ora da civitavecchia ! Con una buona ora di ritardo !
Non so il perche' !
Spettacolo carino !
Ps oltre alle telecamere c erano anche fotografi e giornalisti !

Altra cosa stiamo partendo solo ora da civitavecchia ! Con una buona ora di ritardo !
Non so il perche' !
Spettacolo carino !
Ps oltre alle telecamere c erano anche fotografi e giornalisti !

Grande Frency, mi confermi che il 1° turno è alle 19,00 ? Buon divertimento

Buona crociera a tutti!!!!

Saluatemi il comandante [smilie=estate_03[1:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/40703130547560561441480.jpg/]
40703130547560561441480.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

buona vacanza ragazzi!!! Vi seguiro! Ne farò una molto simile a marzo con un giorno in più in marocco, uno di navigazione in meno, con madera e una naveche, confrontata con la serena è piccola piccola!!!

Anche Ritanna conferma la partenza da Civitavecchia dopo le ore 20.00 e aggiunge : "per la cena siamo riusciti a farci mettere al tavolo con Francy, stiamo aspettando il turno al Gran Bar Apollo con buona musica e sorseggiando un drink"

...Direttore di crociera antonio...
Leggo con piacere che c'è ancora il simpaticissimo Antonio come direttore di crociera... un caro saluto a tutti e buona crociera... salutatemi la Serena, la nave dei sogni... leggervi sarà come essere ancora a bordo... :)

mi scuso per il ritardo degli aggiornamenti da parte di Frency

mi ha confermato il lento imbarco, di circa un'ora e mezza, e partenza in ritardo da Civitavecchia....poi riunione informativa in teatro con il direttore Antonio, lei e Ritanna sono al tavolo assieme al ristorante Ceres, quello di poppa

confermo Sinisi come Comandante (vi e' andata benee dai!!!!)

Ciaooo a tutti... eccomi tornata operativa... proprio martedi mi sono presa un virus influenzale ed ero disperata... ma per fortuna il mio medico mi ha rimesso subito in piedi!! :)
Anche noi siamo prontissimi e domani mattina presto si parte alla volta di Savona per l'imbarco... non vediamo l'ora.... :)
A domani.. compagni di viaggio.... ciaooooooooooooo

la Serena l'hanno appena fatta vedere a Porta a Porta che stava passando dall'Isola del Giglio...purtroppo hanno comunicato che c'è stata una persona a bordo colpita da un infarto 6-7 miglia prima del Giglio....veramente un periodo sfortunato....

la Serena l'hanno appena fatta vedere a Porta a Porta che stava passando dall'Isola del Giglio...purtroppo hanno comunicato che c'è stata una persona a bordo colpita da un infarto 6-7 miglia prima del Giglio....veramente un periodo sfortunato....

sere1h.jpg
[/IMG]

sere2.jpg

Ultima modifica:
Ha appena chiamato in studio il Comandante della Serena......L'infartuato era su un'altra nave !

Vespa ha perso un altra occasione per stare zitto !!

Ragazze spegnete la tv e rilassatevi !

Messaggio di Frency e Annarita:

Siamo appena usciti a cena e abbiamo visto in lontananza le luci lampeggianti che segnalano la nave... E' stato un momento che ci ha fatto molto riflettere!

Poi mi chiedono conferma che ci sia un giornalista di Porta a Porta a bordo. Ne sapete niente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.