• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena - Le isole del Sole - 18/01-30/01 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
Buon pomeriggio a tutti !
apro la diretta della crociera che un bel gruppo del forum tra domani e giovedì faranno.
l'itinerario è Civitavecchia - Savona - Barcellona - Navigazione - Casablanca -Navigazione - Tenerife - Lanzarote- Malaga - Navigazione - Civitavecchia

per la diretta mi aiuterà Francy b. oltre a tutti gli altri imbarcati !

ciao

francesca
 

RITANNA

Active member
La nostra tanto sognata crociera!!

La nostra tanto sognata crociera!!

Ciao a tutti eccomi anche io all'appello! Le valigie sono pronte, i documenti in borsa e il morale.....cerchiamo di recuperarlo giorno per giorno!!!
Sarà che da sabato ho la lacrima facile, sarà che in questi giorni ho spesso un groppo alla gola, ma oggi ho ricevuto una telefonata davvero inaspettata e per questo tanto tanto tanto gradita che mi sono emozionata di nuovo! Grazie del pensiero, un piccolo gesto il tuo, ma per me "grandissimo"!
Il prossimo messaggio lo farò da Civitavecchia e io potrò contare anche sull'aiuto di SAMILA e di Patty56, quindi non vi lasceremo mai senza nostre notizie!!!!
Grazie a quanti ci vorranno seguire!
Costa Serena arriviamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

Sailorsibi

Member
Buona partenza a chi si imbarca da Civitavecchia...le nostre valigie sono quasi pronte..mancano le ultime cianfrusaglie...ci vediamo domani a bordo..ciao a tutti Simone e Manuela e figli..
 

Frency

New member
buongiorno !! valigia ufficialmente chiusa e attaccato l'etichetta !!! dopo le 11 si parte direzione civitavecchia !!
a risentirci ... da bordo !!!

fra
 

RIC

Well-known member
buona crociera, attendiamo tante foto! p.s. a Lanzarote se riuscite fate il giro completo dell'isola, ricordo che è stata una delle escursioni più belle che o fatto...al Mirador del Rio (se ricordo bene) c'era un panorama mozzafiato!
 

SAMILA

New member
Il prossimo messaggio lo farò da Civitavecchia e io potrò contare anche sull'aiuto di SAMILA e di Patty56, quindi non vi lasceremo mai senza nostre notizie!!!!
Grazie a quanti ci vorranno seguire!
Costa Serena arriviamooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ritanna buongiorno! Io sono prontissima tutti i cell accessi in attesa di news in diretta dalla Costa Serena! Mi sa che sei già a tiro di imbarco!
Aspetto tue news e super super super divertimento e relax per tutti (siete un bel gruppone!)
ciao
Samila
 

SAMILA

New member
Inizio il mio dovere aprendo le danze con il primo msg di Ritanna in diretta da Serena a Civitavecchia :

"Ciao a tutti siamo sulla Serena e abbiamo già fatto merenda.Il discorso di ogni gruppo che si incontra è sempre e solo la Concordia.All'imbarco c'era anche la troupe di Vespa che intervistava! Sto andando ad incontrare Francy, A più tardi ciao"
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francamente speravo che non si parlasse diffusamente del caso a bordo, volevo quasi fuggire alla realtà...
 

cryyy

New member
Mamma mia anche oggi porta a porta parleranno della Concordia??che ci faccevano a Civitavecchia?? Forse volevano convincere a non salire sulla bellissima Serena!!ragazzi buon viaggio !!sapete il comandante??un saluto
 
P

patty56

Guest
Cercate di non pensare troppo a Concordia, rilassatevi, vi penso e vi seguiro'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top