Trenta
Active member
Io ho fatto la scorta di pop-corn in attesa dei diari su questa crociera (che forse sara' anche la mia prossima di fine gennaio, opzionata oggi dopo che Tommaso e i suoi compagni di crociera mi hanno fatto venire l'acquolina)...
Lieto di averti stuzzicato l'appetito ;-)
Dove arrivano i soldi, non arriva il cervello.
Parole sante!
A proposito, posso fare gli auguri a tutto il forum ?
Un abbraccio ragazzi
Auguri a te!!
A questo punto, sperando che tutto si sia sistemato, sono curioso di ricevere nuove notizie da Kekko, che sicuramente se la starà giustamente godendo, o dagli amici di Sabbamadda, tramite lei, che sono a bordo.

Ultima modifica: 

) e la manovra la devi fare completamente esposto a vento e onde non c'è diga foranea, la fa fuori esposto agli elementi...e di vento ieri mattina ce n'era tanto...facile che la paura fosse quella di uno sbandamento incontrollato. Ieri ho guardato marine traffic e, se non ricordo male, ha tentato l'evoluzione ma si è allontanata...poi si è riavvicinata ed è nuovamente uscita...a Genova è entrata alla prima...ma entri di prua e l'evoluzione la fai protetto dalla diga...non sono 'un tecnico' ma penso sia più semplice
) e la manovra la devi fare completamente esposto a vento e onde non c'è diga foranea, la fa fuori esposto agli elementi...e di vento ieri mattina ce n'era tanto...facile che la paura fosse quella di uno sbandamento incontrollato. Ieri ho guardato marine traffic e, se non ricordo male, ha tentato l'evoluzione ma si è allontanata...poi si è riavvicinata ed è nuovamente uscita...a Genova è entrata alla prima...ma entri di prua e l'evoluzione la fai protetto dalla diga...non sono 'un tecnico' ma penso sia più semplice