Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Notizie da bordo.....ecco cosa mi scrive una mia amica!!!!
c e' stato una sorta di ammutinamento da parte di alcuni dalle 22 avevano chiesti parlare al comandante ma la recepiton a un certo punto ha chiuso quindi delle persone hanno chiamato la polizia e verso l' una sono saliti due agenti di polizia e due della capitaneria di porto alcuni crocieristi(molti alla loro prima volta con costa)si sono arrabbiati moltissimo quando hanno saputo l'ormai ufficiale cancellazione di Barcellona e in più si navigherà x due giorni di seguito fino a Tangeri...questi chiedevano di parlare col comandante ma dopo molto tempo e" venuto quello in seconda cercando di spiegare i motivi tecnici ma nel gruppo si e' creato confusione e malcontento generale....
Posso capire chi ieri doveva imbarcare ma tutto questo per una sosta saltata .... Impensabile!!!!
Notizie da bordo.....ecco cosa mi scrive una mia amica!!!!
c e' stato una sorta di ammutinamento da parte di alcuni dalle 22 avevano chiesti parlare al comandante ma la recepiton a un certo punto ha chiuso quindi delle persone hanno chiamato la polizia e verso l' una sono saliti due agenti di polizia e due della capitaneria di porto alcuni crocieristi(molti alla loro prima volta con costa)si sono arrabbiati moltissimo quando hanno saputo l'ormai ufficiale cancellazione di Barcellona e in più si navigherà x due giorni di seguito fino a Tangeri...questi chiedevano di parlare col comandante ma dopo molto tempo e" venuto quello in seconda cercando di spiegare i motivi tecnici ma nel gruppo si e' creato confusione e malcontento generale....
Posso capire chi ieri doveva imbarcare ma tutto questo per una sosta saltata .... Impensabile!!!!
Addirittura....!!! Roba da matti......! Quando torna la nostra amica mi faccio raccontare tutto!!!
Intanto sono partiti e la crociera e' cominciata ho augurato a tutti loro un buon viaggio e lo faccio anche da qui!!!!
Idem, mi sono sentito ieri con loro, e come di consueto (ma già lo sapevo), non si fanno influenzare da queste cose e pensano solo a godersi la desiderata crociera, non fa nulla se purtroppo si salta una tappa o si arriva in ritardo, fa tutto parte del gioco e va bene così, perciò ci vado molto d'accordo e stiamo pensando in futuro di ripartire insieme. Ciao Maddalena.
vi cito la risposta che mi ha dato la signora su fb ,alla mia domanda del perchè aveva scelto di viaggiare con costa( nonostante la triste vicissitudine della concordia )lei ha risposto che:errare è umano ma i signori della costa sono diabolici.
rimango interdetta e mi chiedo se questi il mare sanno cos'è ....
daccordo con te, ma questa è gente ignorante!!dispiace molto dirlo ma purtroppo questa è la clientela con cui tutte le compagnie mass market hanno scelto di lavorare .
Questi eventi continueranno ad esserci e le compagnie dovranno imparare a gestirle e/o a conviverci .
Questa la triste realtà . Sono molti i crocieristi che meno spendono e più vogliono anzi più pretendono .
Permettetemi, anche in risposta ai deficienti che scrivono quelle idiozie su Facebook, di complimentarmi e ringraziare l'utente Kekko27 sia per le notizie che ci ha inviato puntualmente, sia per il suo atteggiamento positivo, tranquillo e conscio della situazione che ha vissuto: ha sottolineato il fatto che si tratta di una partenza per una vacanza, e superato il disagio della giornata, non certo da addebitare alla Compagnia, da oggi in poi è tutto divertimento!
Ma fuori dal palacrociere o fuori dalla stazione marittima nessuno ha trovato un bar aperto?? Bastava cercar un kebab e da bere si poteva tranquillamente trovarlo..
Andare in vacanza e stare una giornata in attesa capisco che può essere spiacevole.. Ma tutti questi crocieristi non hanno visto le previsioni?? La sera di natale mezza liguria era in ginocchio.. Con i fiumi che erano in procinto di esondare e vento a 100km orari.. Cosa credevano che per loro nella giornata di ieri il tempo andasse magicamente a posto ??
Io proporrei a tutti coloro che hanno dimostrato forti lamentele di esporre quella che dovrebbe esser stata la soluzione migliore..
vi cito la risposta che mi ha dato la signora su fb ,alla mia domanda del perchè aveva scelto di viaggiare con costa( nonostante la triste vicissitudine della concordia )lei ha risposto che:errare è umano ma i signori della costa sono diabolici. rimango interdetta e mi chiedo se questi il mare sanno cos'è ....
Forse invece poteva starci bene una denuncia per procurato allarme!La polizia?? Mi piacerebbe sapere con che motivazione hanno richiesto l'intervento di una pattuglia....
Roba da matti